- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- PR in aggiornamento?
-
@grazitaly said:
Lo sa lui come mai sale a 6
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D speriamo proprio ...
anche se non è il sito che sappiamo noi che ha subito un abbassamento di pr.il sito che pensi tu è salito da 0 (iniziale) a 4 (situazione attuale) ed ora??? aspettiamo il 6 ? speriamo bene !
-
5 sicuro, 6 puo' essere
-
considerato che ho preso anche un bel po di link spero proprio di si...
non ci resterà che aspettare solo qualche altro giorno, stando a quelli che sembrano i movimenti di mr. google...
-
@miche said:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D speriamo proprio ...
anche se non è il sito che sappiamo noi che ha subito un abbassamento di pr.il sito che pensi tu è salito da 0 (iniziale) a 4 (situazione attuale) ed ora??? aspettiamo il 6 ? speriamo bene !
Che fate parlate in codice?
-
Secondo me si sta muovendo qualcosa..
Ho pubblicato pagine nuove per alcuni siti e addirittura un sito nuovo tutto intero e tutte le pagine sono state indicizzate in circa 24 ore.
Come se non bastasse alcune di queste pagine (anche se ancora a PR0)sono già posizionate per termini non troppo competitivi ad es: realizzazione brani musicali e realizzazione brani la mia azienda è prima con una pagina pubblicata la settimana scorsa..
-
@verdonda said:
Secondo me si sta muovendo qualcosa..
Ho pubblicato pagine nuove per alcuni siti e addirittura un sito nuovo tutto intero e tutte le pagine sono state indicizzate in circa 24 ore.
Come se non bastasse alcune di queste pagine (anche se ancora a PR0)sono già posizionate per termini non troppo competitivi ad es: realizzazione brani musicali e realizzazione brani la mia azienda è prima con una pagina pubblicata la settimana scorsa..
complimenti per l'indicizzazione avvenuta in quel brevissimo tempo, solo che l'indicizzazione non c'entra niente col pr
-
Be forse mi son spiegata male ma dicevo che "secondo me si sta muovendo qualcosa" nel senso che non ho notato cambi di PR ma tempi inferiori di indicizzazione...un fatto per me insolito che forse sta a significare un aggiornamento di GG..
tutto qui..:)
-
speriamo ci sia un bell'aggiornamento..
ma c'entra qcs il fatto che in google webmaster sia indicato che una percentuale di pr non è ancora stato assegnato? è un buon segno?
-
@robot_dika said:
ma c'entra qcs il fatto che in google webmaster sia indicato che una percentuale di pr non è ancora stato assegnato? è un buon segno?
mah, non so se crederci molto a quel tool.
un mio sito è passato da pr 0 a pr 4 e la percentuale di pr da assegnare è rimasta sempre la stessa!
-
@miche said:
mah, non so se crederci molto a quel tool.
un mio sito è passato da pr 0 a pr 4 e la percentuale di pr da assegnare è rimasta sempre la stessa!Anche nel mio caso ...
-
I tool valgono tutti meno di zero !
-
@grazitaly said:
I tool valgono tutti meno di zero !
Però li guardano tutti.
-
@maricalina said:
Però li guardano tutti.
Vero. Ho in mente una campagna per l'anno 2008 per la sensibilizzazione dell'uso dei Tools per seo
Che per il 2007 non ce la faccio
-
@Giorgiotave said:
Vero. Ho in mente una campagna per l'anno 2008 per la sensibilizzazione dell'uso dei Tools per seo
Che per il 2007 non ce la faccio
Interessante come cosa....proprio non c'è è la fai a fare un thread sull' argomento tool ?:D
-
Ho visto un tool che mi da come proiezione pr 8, calcolate quanto sono affidabili!