- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- BL ad alto PR per sito inglese
-
BL ad alto PR per sito inglese
Avete una lista di siti ad alto PR che ti permettono di inserire gratis dei backlink verso il sito che volete posizionare in lingua inglese?
io conosco digg.com ad esempio.....
magari una lista può essere d'aiuto a molti
-
digg è un boomark sociale, come decine di altri (delicious su tutti) che offrono sostanzialmente la possibilità di "taggare" le singole pagine.
-
@runen said:
digg è un boomark sociale, come decine di altri (delicious su tutti) che offrono sostanzialmente la possibilità di "taggare" le singole pagine.
si lo so cose'è
solo che mi pare che digg incrementi la link popularity mentre delicious non lo fa (almeno direttamente)...insomma non ha il nofollow
confermate?
-
Si, ma questi servizi non vanno utilizzati a quello scopo...
-
@dechigno said:
Si, ma questi servizi non vanno utilizzati a quello scopo...
si certo....;)
ma avendo delle news/servizi da promuovere mi sembra siano adeguati non credi? poi di conseguenza arriva il backlink
-
in questi termini... concordo con te!
-
C'è stumbleupon per ff
-
-
Secondo me sopravvaluti il peso del nofollow.
-
@runen said:
Secondo me sopravvaluti il peso del nofollow.
questo è un altro discorso...
il mio intento era di creare una lista di siti ad alto PR in cui possibile inserire nuovi servizi/news e link ma senza nofollow
-
Mai pensato ad una campagna di article marketing ?
-
@Dell'Orto Fabio said:
Mai pensato ad una campagna di article marketing ?
si, ma credo che l'article marketing sia molto più dispendioso di tempo e risorse.
magari è più efficente, sono sicuro, ma bisogna avere un argomento da trattare e svilupparlo no?
-
@diegalax said:
si, ma credo che l'article marketing sia molto più dispendioso di tempo e risorse.
magari è più efficente, sono sicuro, ma bisogna avere un argomento da trattare e svilupparlo no?
Certamente