- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Richiesta di preghiera
- 

Richiesta di preghieraSalve a tutti, Scusate se uso il forum come mezzo di comunicazione per una mia richiesta personale, non lo voglio far assolutamente passare per un muro del pianto o un ritrovo di preghiera, stanotte a pesaro una compagna di classe di una mia carissima amica (maria) è morta per un'incidente automobilistico. La ragazza era molto legata a maria e per questo sono e siamo tutti molto addolorati. ne hanno parlato perfino al TG1 quest'oggi nell'edizione del mezzogiorno. 
 tutto si è svolto nei pressi della zona di Cattolica vicino a rimini.ne hanno parlato oggi a quasi tutti i TG la mia unica richiesta è quella di essere tesi verso quello che è successo e di dire almeno un'ave maria per questa ragazza che ora, sicuramente, è in un posto migliore. i funerali non si sanno ancora visto che i pompieri hanno lavorato tutta notte per tirar fuori dalle lamiere i corpi. vi prego e vi scongiuro in questi momenti di esserCI vicini. appena saprò cercherò di dirvi con esattezza l'ora e il luogo del funerale scusatemi per aver usato questo mezzo per far passare una mia richiesta. vi prego ancora di pregare. con affetto. 

- 

per chi volesse avere presente una sua foto eccola  ancora grazie a tutti. cordiali saluti 

- 

- 

Si vede da lontano un miglio,doveva essere una ragazza squisita Si vede da lontano un miglio,doveva essere una ragazza squisita 

- 

Che dire...... 
 Una disgrazia......
 Condoglianze 

- 

Condoglianze anche da parte mia.... 

- 

Vi siamo molto vicini  Un forte Abbraccio. 

- 

Anche da parte mia le più sentite condoglianze. Mi dispiace molto per quello che è successo. 

- 

Possa Dio accoglierla nel Regno dei Cieli. 
 Condoglianze

- 

Condoglianze! Pregherò per questa ragazza!  Ciao 
 Webmast

- 

Condoglianza anche da parte mia, mi dipiace tantissimo!!!