- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come riconoscere un sito bannato
-
Come riconoscere un sito bannato
Ciao Ragazzi,
qualcuno mi saprebbe dire come fare a riconoscere un sito se bannato o penalizzato. Oltre ovviamente alla procedura site:www.nomesito.it o la barretta del page rank bianca, che cmq non sembrano essere granchè attendibili a tal fine.Ciao
-
@Sash said:
Ciao Ragazzi,
qualcuno mi saprebbe dire come fare a riconoscere un sito se bannato o penalizzato. Oltre ovviamente alla procedura site:www.nomesito.it o la barretta del page rank bianca, che cmq non sembrano essere granchè attendibili a tal fine.Ciao
Io ho letto che se con il comando site:www.nomesito.it non restutuisce niente il sito è bannato.
-
@maricalina said:
Io ho letto che se con il comando site:www.nomesito.it non restutuisce niente il sito è bannato.
Non è esatta come risposta. Il comando site:www.nomesito.it restituisce il numero di pagine di www.nomesito.it, il fatto che questo comando restituisca un numero di pagine uguali a zero può indicare:
1 - il sito è stato appena registrato ma non compare ancora nell'indice
2 - il sito non è stato ancora segnalato a google
3 - il sito è stato bannatoEsistono dei tool online per controllare se il sito è stato bannato (http://www.selfseo.com/google_ban_tool.php), funzionando andando a controllare il valore di documento restituiti dalle query "site:www.nomesito.it" e dal valore del PageRank.
-
@Sash said:
Ciao Ragazzi,
attraverso l'area webmasters tools è possibile sapere se sul proprio sito sono stati applicati provvedimenti disciplinari.
Altri metodi sono poco attendibili.
-
@eLLeGi said:
attraverso l'area webmasters tools è possibile sapere se sul proprio sito sono stati applicati provvedimenti disciplinari.
Altri metodi sono poco attendibili.
Scusa ma come avviene questo? Cioè in che sezione posso vedere sono stati applicati provvedimenti disciplinari?