- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
- 

Sono un uomo sposato ... suvvia ... mettetela di istigarmi alla bigamia .... 

- 

emh... ci andrebbe una "s" davanti a quel "metttetela!!! o forse è un lapsus froidiano?  

- 

@Ciodof said: Sono un uomo sposato ... suvvia ... ma per una thai potrei fare un bel pensiero.... Ma insomma Ciodo, ti decidi o no? Sposato? Sicura? 

- 

mettetela!! 
 ..alla faccia del lapsus froidiano!!Questi son travesti  

- 

.... 
 affermando questo vuoi dire che hai avuto il "piacere" di verificare con... mano?   

- 

...anni ed anni di esperienza  

- 

salute ciccini ieri sera sono stato a Livorno, quartiere venezia, a mangiare in un ristorantino fantastico l'Ancora. lo consiglio a tuuuuuti  

- 

@and4linux said: salute ciccini ieri sera sono stato a Livorno, quartiere venezia, a mangiare in un ristorantino fantastico l'Ancora. lo consiglio a tuuuuuti  Mi fai venire voglia di cacciucco, che lo sanno fare solo a Livorno  

- 

eh... io e il socio stiamo rifacendo tutte le foto per il sito (nuova veste grafica in arrivo). ma stavolta stiamo aprendo tutti i prodotti... che fine faranno?    

- 

potresti mandare un pvt e chiedere se puoi spedire gratuitamente almeno un prodotto a testa per i tuoi amici fancazzisti 

- 

un applausone a must e a agoago sto 3d è galattico! 
 http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8302627#post8302627

- 

@esteban said: un applausone a must e a agoago sto 3d è galattico! 
 http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8302627#post8302627da mal di testa  

- 

@esteban said: potresti mandare un pvt e chiedere se puoi spedire gratuitamente almeno un prodotto a testa per i tuoi amici fancazzisti                                        

- 

@and4linux said: da mal di testa  gliel'ho detto pure io  http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=3210 ultimo post 

- 

con tutto quello che scrive ci può fare un blog e nn aggiornarlo per almeno un anno... 
 però mi piace, è uno dei pochi che guarda avanti, che nn si fossilizza

- 

con tutto quello che scrive ci può fare un blog e nn aggiornarlo per almeno un anno... 
 e infatti mi piace, è uno dei pochi che guarda avanti, che nn si fossilizza

- 

è l'ora dell'aperitivo  ciaux 

- 

io ancora un'ora di lavoro e poi...  

- 

Buongiorno amisci, sono 3 ore che sono sveglio. Pigri! 

- 

@Giorgiotave said: Buongiorno amisci, sono 3 ore che sono sveglio. Pigri! Facile per uno che stà in Thai, ti sei alzato più tardi di me,