-
PIN
Avete ricevuto il PIN per poter richiedere il pagamento???
Da quanto ho capito si riceve per posta, io però non ho ancora ricevuto niente nonostante mi sono iscritto un mese fa!
-
Vedrai che ti arriva. Anche a me ci ha messo un po', è arrivato dopo + o - un mese e mezzo.
-
@Brividus said:
Avete ricevuto il PIN per poter richiedere il pagamento???
Da quanto ho capito si riceve per posta, io però non ho ancora ricevuto niente nonostante mi sono iscritto un mese fa!
a me non e' mai arrivato il PIN. I pagamenti si.
notte!
-
richiesta fatta 4 mesi fa, seconda richiesta un mese fa e mi hanno risposto che ci vuole da 4 a 6 settimane prima che arrivi.
-
@martic said:
@Brividus said:
Avete ricevuto il PIN per poter richiedere il pagamento???Da quanto ho capito si riceve per posta, io però non ho ancora ricevuto niente nonostante mi sono iscritto un mese fa!
a me non e' mai arrivato il PIN. I pagamenti si.
notte!
Scusa ma non ci vuole il pin per richiedere i pagamenti?????
Io ho già superato la soglia dei 100$ ma i pagamenti risultano bloccati perchè non ho il PIN
-
Quando mi sono registrato io (nemmeno un mese fa) ho letto ke il PIN lo spediscono dopo ke hai superato quota 80 $ o euro non ricordo bene. Ovviamente se non hai il PIN non puoi ricevere i pagamenti. Da quello ke ho potuto leggere nel web il PIN è stato introdotto tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005 quindi ki risulta iscritto prima ovviamente non ha bisogno del PIN per ricevere i pagamenti. Ki invece come me si è iscritto quando la "regola del PIN" è entrata in vigore deve averlo per forza
-
io continuo ad aspettare da mesi, ma niente da fare non arriva questo benedetto pin eppure ho già accumulato abbastanza, etc.... etc.... il mio rapporto con quelli di adsense prosegue sempre peggio
-
@Atletico Gio said:
io continuo ad aspettare da mesi, ma niente da fare non arriva questo benedetto pin eppure ho già accumulato abbastanza, etc.... etc.... il mio rapporto con quelli di adsense prosegue sempre peggio
dopo mesi di attesa é arrivato, ora vediamo se arrivano anche i pagamenti [/img]