-
Io ho notato un aggiornamento. Ho messo online negli ultimi 3 mesi 3 siti che sono passati tutti da 0 a 2 o 3 di PR tra giorno 9 ed oggi.
Ciao
-
finalmente il sospirato PR 4
-
Io noto aggiornamenti anomali, distribuzione del pr secondo me errata.
Staremo a vedere quando sarà tutto completata.
-
Io ho visto decuplicare il bl segnalati da google, per il resto nulla di che se non il solito balletto delle pagine indicizzate.
-
Ragazzi vi spiego la mia situation
ho un sito a pr 4 e ho visto che in molti datacenter sono sceso a 2 nonostante ho fatto diversi mesi di scambio link di cui alcuni pesanti.Credete che mi reterà il 2 ?
-
Sicuro che il pr2 non fosse quello precedente all'ultimo export?
Anch'io su alcuni dc ho pr2, ma è una vita che lo trovo, l'ultimo export non si è mai del tutto fermato.
-
-
In effetti mi sa che quello era quello dell'ultimo export. Quindi devo pensare che il mio PR rimarra a 4 giusto?
-
@must said:
http://www.mattcutts.com/blog/infrastructure-status-january-2007/
Un riassuntino in italiano?
-
@maxmin said:
Un riassuntino in italiano?
riassuntino qui: http://seo.nicolariva.it/google-novita-di-gennaio/259/
-
@eLLeGi said:
riassuntino qui: http://seo.nicolariva.it/google-novita-di-gennaio/259/
Che rapidità , grazie.:)
-
a oggi comunque mi sembra che la toolbar non dia ancora il pr aggiornato, o mi sbaglio?
-
L'aggiornamento pare quasi finito per i siti più vecchi.
Ora sto aspettando per quelli più giovani, vediamo come ragiona google
-
Mah .... Seochat mi da il forum gt a PR 6.... tutti i dc.
-
il mio sito ha avuto degli aggiornamenti alle pagine interne mentre la home rimane con PR 3 invariato, la cosa strana che mi sono persa nelle serp di GG con parole chiavi tiopo scuola dell'infanzia o scuola materna risultavo in prima pagina o mi ritrovo in terza o quarta, mentre con le maggiori directory o motori ho guadagnato posizioni quancuno sa spiegarmi cosa succede? grazie
p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...
-
@scuolatangram said:
p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...
Ma grazie
In questo periodo c'è stato un ricalcolo che non ha niente a che fare con il PR (quando fanno l'aggiornamento del PR non c'è nessuna modifica alle Serp, ma solo alla Toolbar ;)).
Può essere che sei scesa per il ricalcolo.
Allora, se tra 3-4 settimane non risali, vuol dire che devi iniziare ad aumentare la link popularity con la chiave che ti interessa
-
sembra essersi sistemato tutto, infatti, da due giorni ho recuperato pienamente le vecchie posizioni di GG con un leggero miglioramento del PR nelle pagine interne
-
cosa intendi per "leggero" miglioramento ?
-
Noto ancora stamattina stranezze sul PR su alcune pagine interne di un mio sito.
Potrebbe essere solo un aggiustamento pero'...
-
@Atlapur11 said:
cosa intendi per "leggero" miglioramento ?
intendevo solo evidenziare che rispetto all'ultimo aggiornamento del PR avvenuto circa 5-6 mesi fà , con questo nuovo aggiornamento ho acquistato PR 2 sulle pagine interne che erano a 0, mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0:x