• Moderatore

    AI e WordPress - Evento online organizzato da Human Made qui link ai video

    Vi condivido un link ad una playlist su YouTube per quanto riguarda l'integrazione delle AI e WordPress, lo posto inizialmente qui perché penso che possa interessare anche a chi segue solamente questa categoria.

    Ho guardato i primi 5 video, devo ancora guardare il resto, intanto quello che posso dire è che il video su Elementor è solo marketing e non dice nulla di realmente interessante, ho trovato più interessante il video su Classify.

    Ora nota personale, l'integrazione che ho visto ora (come ho detto mi rimane da guardare il resto dei video) semplicemente evita di dover andare su n° piattaforme per fare cose e avere invece tutto integrato nell'editor di WP, ne più ne meno, non ho visto rivoluzioni di nessun genere.

    #AI #WordPress


    ? 1 Risposta
  • @overclokk

    Io ho provato la nuova AI in elementor e non è niente di che, come dici tu, puoi fare delle piccole generazioni di codice o testi nelle caselle testuali dell'editor visuale. Oppure ultimamente, generare delle immagini (con le porcherie del caso) da usare nelle pagine. Giusto un aiuto ma rimane confinato in elementor, non credo ne valga la pena. A chi proprio ne avesse cosi tanta necessità converrebbe prendere servizi esterni da usare poi con più flessibilità.


    overclokk 1 Risposta
  • Moderatore

    @homeworker Si, esatto, quello che hanno fatto per ora è solo e puro marketing, nulla di più, giusto per usare il nome di ChatGPT...