- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Inserimento sito in DMOZ
-
Inserimento sito in DMOZ
Ciao a tutti,
Vorrei inserire un link al mio sito su DMOZ, precisamente qua:
http://dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Liguria/Provincia_di_Imperia/Localit%c3%a0/Pompeiana/Da settimane provo a "diventare un editore" cliccando su "become an editor" ma finisco regolarmente su una pagina che mi dice[INDENT]Service Temporarily Unavailable
We apologize for the inconvenience while we resolve technical problems. Please check back in a day or two.
[/INDENT]Qualcuno sa mica spiegarmi cosa sta succedendo a dmoz? Perche' due giorni di attesa diventano settimane?
Un altro dubbio: invece chi gia' e' accreditato come "editore" di DMOZ riesce ad inserire nuovi siti?Ciao e grazie
-
ci sono milioni di topic che parlano di come segnalare un sito su dmoz. per farla breve non serve essere editori e non devi seguire il link Become an Editor, ma Suggest a Site,
diventare un editore è tutta un'altra cosa. poi se non sbaglio dmoz aveva dei seri problemi negli ultimi tempi che sono stati risolti da meno di una settimana. riprova oggi e dimmi che succede
-
@domenico.biancardi said:
riprova oggi e dimmi che succede
Grazie per la risposta istantanea,
Ho cliccato su "Suggerisci URL" ma sono finito sulla stessa pagina.
Probabilmente e' come dici tu: hanno avuto seri problemi, ma credo che debbano ancora lavorare un po' per risolverli. Speriamo facciano prestoCiao
-
Ciao, DMOZ aveva i server down..se fai una ricerca su questo forum trovi un sacco di topic che lo spiegano..
-
ciao!
ci si ritrova!
ora vedo che dmoz funziona, almeno pare...prova a dare un'occhiata.
io non ho potuto fare prove perchè non ho siti nuovi da sottoporgli!
poi fammi sapere!
a presto,Marco
-
@sherlock said:
ciao!
ci si ritrova!
ora vedo che dmoz funziona, almeno pare...prova a dare un'occhiata.
io non ho potuto fare prove perchè non ho siti nuovi da sottoporgli!
poi fammi sapere!
a presto,Marco
Sono 7 mesi che dmoz è rotto, è pieno di post su questo forum sull'argomento...
Purtroppo mi risulta ancora rotto, hanno grossi, e dico grossi, problemi ai datacenter.
-
si infatti..è ancora non disponibile..
Perchè sherlock dici che funziona?
-
Dovrebbero aver riattivato la sezione per gli editori ma non ancora quella per suggerire siti.
-
Dal 18 Dicembre è stata ripristinata l'attività editoriale, per quanto riguarda il "Suggerisci URL" occorre aspettare che vengano risolti tutti i problemi tecnici.
Per Informazioni e aggiornamenti: Resource Zone
-
E' una mia impressione o ultimamente (da 1 anno a questa parte) dmoz è sceso molto efficenza?
Insomma ci mette una vita ad accettare siti (se lo fa).E sembra anche che google li dia sempre meno peso o cmq non come tempo fa.
-
Diciamo che google aggiorna continuamente i suoi parametri.
Dmoz è al momento fermo per via di problemi tecnico organizzativi.
Sicuramente sarà ancora più lento in futuro, perchè c'è un cumulo di mesi nelle richieste d'inclusione.
-
Unite
Devo unirlo all'altro thread....
-
intendevo proprio questo!
Dovrebbero aver riattivato la sezione per gli editori ma non ancora quella per suggerire siti.
-
Sono 7 mesi che dmoz è rotto
Oltre al fatto che Dmoz non è 'rotto', l'attività degli editor è ripresa già da diversi giorni. Attualmente non è ancora possibile agli utenti esterni segnalare risorse, ma gli editor possono tranquillamente fare il loro lavoro 'dietro le quinte', come correttamente segnalato da Igorx81
Cmq c'è un forum apposito in cui potete intervenire e/o semplicemente leggere: http://www.resource-zone.com/forum/
-
@scangilli said:
Cmq c'è un forum apposito in cui potete intervenire e/o semplicemente leggere: http://www.resource-zone.com/forum/
facendo un giro in quel forum ho trovato un francese che segnala pure lui di beccarsi dei **Service Temporarily Unavailable **quando segnala nuovi URL, la risposta non la trovo molto rassicurante: "..... we had a major systems failure a while ago and that not all functionality is yet restored. It will be updated when the situation changes, but we can't predict when that might be".
-
facendo un giro in quel forum ho trovato un francese che segnala pure lui di beccarsi dei **Service Temporarily Unavailable **quando segnala nuovi URL
E' così infatti. I problemi sono in via di risoluzione. Comunque attualmente gli editori possono 'tecnicamente' inserire nuovi siti all'interno delle rispettive categorie.
Io ne ho inseriti senza problemi alcuni di recente.
Attualmente il problema e' lato utente esterno, che non puo' ancora segnalare risorse nella categoria d'interesse.
Ci vuole pazienza.
-
eh eh...
e io ho pazienza..anche con google che oggi spaventa un po tutti...
-
Ciao a tutti, è quasi 2 mesi che cerco di iscrivere il mio sito in dmoz, ma non riesco poichè mi dice che il servizio è temporaneamente indisponibile. Avete info a riguardo?
grazie!!
-
-