• User Attivo

    BESTEMMIE e non solo in canale YouTube VERIFICATO

    Oggi è stata tolta la monetizzazione - inesistente - di due miei video. Monetizzazione tolta dopo anni dalla messa online perché probabilmente qualche addetto ai lavori ha passato ai raggi X il mio canale. Ho fatto a Youtube una richiesta - poco importa quale. Può essere come non essere una coincidenza, fatto sta che io alle coincidenze non ci credo.

    La cosa che mi da più fastidio non è tanto l'aver perso la monetizzazione su 2 ulteriori video - ripeto, la monetizzazione era pari allo zero - ma è vedere decine di migliaia di video dove si mostrano tette, culi, gambe aperte e pose particolari - tutto rigorosamente vietato dal regolamento della community - monetizzati al 100%

    YouTube ti avvisa della demonetizzazione con la seguente frase: "Il video non è adatto a tutti gli inserzionisti". A pensar male - visto le tonnellate di video osé online mi vien da dire che quando gli fa comodo mettono da parte il loro regolamento. Su quei video girano parecchi spot. ATTENZIONE!!! Ho scritto a pensar male. Sicuramente mi sbaglio, sicuramente non è così anche se di quei video YouTube è piena.

    Ma non ho scritto questo post per dirvi questo, ma per dirvi che...

    Ho trovato un canale con la spunta VERIFICATO-YouTube pieno zeppo di video dove si bestemmia a tutto andare e dove succede tanto altro ancora, tutto rigorosamente contro ogni carattere - spazi inclusi - del regolamento della community.

    Caro Youtube, cerca di fare ALL IN anche in questo campo, perché attualmente il tuo sistema di controllo, e automatico e manuale, oltre ad essere un colabrodo è pieno di epiche contraddizioni.

    Dimenticavo... ecco uno dei due video demonetizzato dopo quasi 5 anni dalla pubblicazione 🙂

    Ad maiora
    Domenico


  • Beh, nel secondo video si vedono culi... 🙂 ci può anche stare per quanto palesemente un video travel.

    Le api cloud di imaging controlla abbastanza bene i contenuti non adatti sulle immagini, ma non saprei sui video cosa e quanto controllano, probabilmente fanno solo controlli visivi sui fotogrammi e non sull'audio (non saprei più precisamente).
    5ef9d602-f957-4bed-b9bc-1ee22f87389d-image.png

    Nel primo evidentemente non esistono filtri anti-bestemmie e non è stato segnalato dagli utenti, per inciso sto provando a segnalarlo ma non esiste nessuna categoria lontanamente vicina a bestemmie e linguaggi volgari. Questo è un ALL-OUT per Youtube.
    740a72a1-e036-429d-a73f-b0d61ab7c338-image.png

    Alla fine ho segnalato su "Molestie o bullismo > Questi contenuti sono molesti nei confronti di qualcun altro" e indicato il motivo nella descrizione.

    Veramente un soggetto ripugnante.


  • User

    Il tizio e' Dipre' e il verificato l'avra' preso ai tempi dei network dove se facevi parte di alcuni network il verificato te lo regalavano senza problemi. Dipre' andrebbe segnalato alle autorita' non a Youtube comunque. Per il resto credo che la monetizzazione si basa anche sulle parole che usi nel titolo o nella descrizione. In un mio video avevo la monetizzazione gialla perche' nel titolo c'era una parola che io usavo in termine medico ma che aveva un valore anche legato alla guerra ( ora non ricordo esattamente ). Feci segnalazione ma rimase gialla. Allora sostituii solo la parola del titolo perche' sospettavo che fosse a causa di essa e magicamente senza che facessi segnalazione dopo alcuni minuti mi diedero monetizzazione verde