• User Newbie

    Domanda sul targeting video

    Così ho appena aperto un nuovo canale YouTube, ho realizzato il mio primo video e l'ho pubblicato. Ho ricevuto solo 4 visualizzazioni, 2 delle quali sono i miei amici che ho costretto a guardare. La mia domanda è se i miei contenuti vengono visualizzati a livello locale o internazionale. Vivo in Egitto e il mio pubblico di destinazione sono gli Stati Uniti poiché la mia prima lingua è l'inglese ed è la lingua che parlo nei miei video. Se i miei video vengono mostrati a una comunità egiziana, dubito che ne verrà mai fuori qualcosa. Mi chiedo solo se l'algoritmo spingerà i miei video a un pubblico egiziano o globale in base alle loro preferenze video. O la loro cronologia delle ricerche. Inoltre cosa può influenzarlo da parte mia? Il mio paese di residenza influisce su questo? O il titolo? O tag? Come posso trasferire i miei contenuti su YouTube negli Stati Uniti?


    RobertoBonetti domenico.pacifico K 3 Risposte
  • User

    @kayli10 Per la ricerca di Youtube e i video consigliati, conta il titolo e la descrizione. I tag no. Rispetto al passato se apri un canale nuovo , non arriva traffico tranne se parli di argomenti di attualità . In quel caso ti arriva traffico . Per capirci se oggi 9 ottobre fai un video " come crescere su youtube " e lo carichi, può essere che ti arrivi poco o addirittura nessun traffico. Se carichi un video tipo " Verstappen campione del mondo al gp di Suzuka " arriva traffico anche se sei nuovo. Una volta era più semplice perchè inizialmente del traffico arrivava comunque.


  • User Attivo

    @kayli10

    Mi potresti fornire il link del tuo canale YouTube e del video in questione? Grazie 🙂


  • User Newbie

    @kayli10 ha detto in Domanda sul targeting video:

    Così ho appena aperto un nuovo canale YouTube, ho realizzato il mio primo video e l'ho pubblicato. Ho ricevuto solo 4 visualizzazioni, 2 delle quali sono i miei amici che ho costretto a guardare. La mia domanda è se i miei contenuti vengono visualizzati a livello locale o internazionale. Vivo in Egitto e il mio pubblico di destinazione sono gli Stati Uniti poiché la mia prima lingua è l'inglese ed è la lingua che parlo nei miei video. Se i miei video vengono mostrati a una comunità egiziana, dubito che ne verrà mai fuori qualcosa. Mi chiedo solo se l'algoritmo spingerà i miei video a un pubblico egiziano o globale in base alle loro preferenze video. O la loro cronologia delle ricerche. Inoltre cosa può influenzarlo da parte mia? Il mio paese di residenza influisce su questo? O il titolo? O tag? Come posso trasferire i miei contenuti su YouTube negli Stati Uniti?
    https://tutuappx.com/ https://tweakbox.mobi/

    I got this,...