• User Attivo

    Tema a pagamento: perchè?

    ciao a tutti ragazzi
    potete spiegarmi perchè pagare un tema per un sito web ,quando ce ne sono di gratuiti?

    Sono nuovo del web, di Wordpress e Woocommerce, mi sto addentrando piano piano.
    Ho fatto questa domanda per capire le possibilità che ci sono in campo, che sono davvero molte.

    La professionalità di una azienda che apre un sito per farsi conoscere e l'aspetto professionale del sito stesso si possono comunicare anche con temi gratuiti? oppure è più difficie?

    un saluto
    e buona domenica


    maarlok99 1 Risposta
  • User Newbie

    @bandit dipende dal sito che vuoi creare e dalle features che vuoi utilizzare. I temi premium sostanzialmente sono completi di molte funzionalitá che quelli gratuiti non hanno. Ti faccio un esempio: Avada (solo premium) ti permette di avere una licenza degli ACF che possono essere molto utili ma anche una licenza di Slider Revolution oltre a tante in altre belle cosette. Ripeto dipende da quello che ci vuoi fare ma si se si tratta di un azienda non sono quei 90 euro che fanno la differenza.....


  • User Attivo

    grazie per la risposta.
    Hai ragione, se offrono dei servizi in più è importante valutare

    mi sapresti spiegare cosa sono le licenze che hai nominato? acf e slider revolution


  • Moderatore

    Penso che ci sia una non comprensione sul significato di cosa sia #gratis e #OpenSource ( #FOSS https://it.wikipedia.org/wiki/Free_and_Open_Source_Software )