- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Consiglio aumento vendite negozio fisico
-
Consiglio aumento vendite negozio fisico
Ciao a tutti mi potreste dare un consiglio su come aumentare le vendite nel mio negozio di 50 mq
Premesso che ho gia sito internet, profilo google business, profilo instagram facebook, canale youtube. Come posso sfruttare questi canali per portare gente nel punto vendita senza aggravare di molto i miei costi fissi? grazie
-
Miglior Risposta
Te ne butto lì alcune:
- Campagna Google Ads con target locale (puoi girare tranquillamente con budget molto ridotti, anche 50-100€/mese)
- Campagna Facebook Ads con target locale (idem discorso budget)
- Implementare i prodotti disponibili localmente di Google: https://support.google.com/merchants/answer/3057972?hl=it (questa richiede un po' di lavoro, anche se dipende cos'hai come soluzione tecnica per gestionale e magazzino)
1 Risposta -
@kal ok. Quindi, senza complicarmi molto la vita, farò cosi anche perchè ho notato che in rete si trovano tante tipi di strategie, funnel ecc ma ci perdi la testa. Le ho studiate sono interessanti e bisogna spendere molto per ottenere risultati...grazie
1 Risposta -
@tony-0 i "funnel" spesso mi sembrano usciti dall'UCAS, l'Ufficio Complicazione Affari Semplici
Specialmente per le piccole attività locali va benissimo mettere in fila 2-3 tattiche che funzionano e via.