• User Attivo

    Filmora: qualche domanda

    Ciao a tutti ragazzi
    stavo valutando l'acquisto di FILMORA ed ho alcune domande al riguardo.

    c'è una guida semplice da poter seguire per meglio sfruttare le potenzialità del programma?

    quando si acquista la licenza a vita, io posso installarlo su due pc diversi?

    esiste un programma gratuito e valido che mi permetta di montare video e non avere la filigrana sui video prodotti?

    grazie a tutti


    domenico.pacifico kyle46 martinowong 3 Risposte
  • User Attivo

    Ciao @bandit

    c'è una guida semplice da poter seguire per meglio sfruttare le potenzialità del programma?

    Qui trovi due super guide su FILMORA di @ciraolone

    FILMORA X: TUTORIAL IMMENSO | Programma per montare video facile facile

    FILMORA 11 | TUTORIAL COMPLETO + NOVITÀ

    esiste un programma gratuito e valido che mi permetta di montare video e non avere la filigrana sui video prodotti?

    DaVinci Resolve per PRINCIPIANTI: il TUTORIAL COMPLETO al miglior video editor gratuito

    Se ti interessano altri programmi in questa guida @ciraolone ne descrive 5. Nella descrizione del video trovi i link a ciascun tutorial.

    I 5 MIGLIORI VIDEO EDITOR


    Cheers
    Domenico


  • User Attivo

    @bandit

    1 - C'è una guida semplice da poter seguire per meglio sfruttare le potenzialità del programma? - Recati sul sito ufficiale di Fimora e fai click sulla virgoletta che va in basso dalla sezione “Apprendimento”: qui trovi tutte le informazioni base per chi è agli inizi.

    2 - Quando si acquista la licenza a vita, io posso installarlo su due pc diversi? - Leggi i paragrafi relativi a “1 - Concessione della Licenza” dopo l’intestazione H4 (TERMINI EULA AGGIUNTIVI (DR.FONE, TUNESGO, DATA RECOVERY) dalla pagina relativa al Contratto di licenza con l’utente finale.

    3 - Esiste un programma gratuito e valido che mi permetta di montare video e non avere la filigrana sui video prodotti? - Avidemus: si tratta di un programma in licenza gratuita (installabile sia su Windows che su Mac), ma non ti offre le stesse potenzialità che, invece, ti offre Filmora.

    Saluti, Kyle.


  • User Attivo

    @bandit io mi accodo al consiglio di @domenico-pacifico su Da Vinci, che è gratuito (con export fino a 2k) ed è uno degli standard dell'industria, pieno di funzionalità, quindi è un programma che puoi imparare e usare per tutta la vita anche all'eventuale crescere delle tue attività

    Poi sinceramente non so bene quanto filmora sia usato magari è super diffuso


  • User Attivo

    grazie a tutti ragazzi
    risposte molto chiare ed utili.
    Vedrò i video suggeritimi