Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Budget Ridotto come distribuire
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • X
      xavi User Attivo • ultima modifica di xavi

      Budget Ridotto come distribuire

      Ho un ecommerce che mi ha fornito un budget veramente basso, anche se io avevo consigliato di fare search, shopping e display.

      Voi dividereste o vi concentrereste su una sola di queste campagne? (la search a quel punto).

      dicono di partire con 500 euro per poi decidere più avanti se aumentare...

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        halfmoon 1 Risposta Ultima Risposta
      • halfmoon
        halfmoon User Attivo • ultima modifica di @xavi

        @xavi ci possono essere moltissime variabili da considerare...

        quindi questa è una delle possibili strade...

        se il brand è noto verifica la copertura delle chiavi brand da parte di competitor - se questo accade parti con la brand protection.

        Se non ci sono rivenditori o il brand non è noto - capisci se ci sono prodotti già cercati / acquistati e fai scalare quelle vendite.

        Se non ci sono "prodotti iconici" prendi la parte di catalogo più venduta e coprila con la search.

        1 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • X
          xavi User Attivo • ultima modifica di

          Grazie mille

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti