- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Nel TITLE meglio - oppure | oppure ,
-
Nel TITLE meglio - oppure | oppure ,
Nei miei title metto:
titolo documento
categoriaCome è meglio differenziarli?
Con
titolo documento | categoria
oppure
titolo documento - categoria
oppure
titolo documento, categoria?Qui: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10280&sid=21c7ec0e207162124c94f22efb95def1
consigliano il |
Ciao
-
@fabioski said:
Nei miei title metto:
titolo documento
categoriaCome è meglio differenziarli?
Con
titolo documento | categoria
oppure
titolo documento - categoria
oppure
titolo documento, categoria?Qui: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10280&sid=21c7ec0e207162124c94f22efb95def1
consigliano il |
Ciao
Sono quasi certo che è totalmente indifferente per il posizionamento.
-
Secondo me vengono ignorati.
Non influiscono un tubo, lascia perdere ste cose. Prendi una decisione e via.
-
sarebbe assurdo il contrario... è solo un modo per buttare un po' di caratteri del title in fondo
-
Grazie. Se ai fini del posiz. il carattere di divisione è indifferente userò la - che tanto mi piace.
-
Da qualche parte e anche nel link segnalato da qualcuno sulle cose buone e quelle nobuone per i motori, si diceva assolutamente no caratteri speciali in Title.
Io | lo considero carattere speciale....
o sbaglio?
-
@mchgrg said:
Da qualche parte e anche nel link segnalato da qualcuno sulle cose buone e quelle nobuone per i motori, si diceva assolutamente no caratteri speciali in Title.
Io | lo considero carattere speciale....
o sbaglio?se guardi il title di questo forum ci sono due caratteri speciali eppure il suo posizionamento non è inficiato da ciò. In un mio sito ci sono tre pallini prima e tre pallini dopo e pure è ben posizionato.
-
@eLLeGi said:
se guardi il title di questo forum ci sono due caratteri speciali eppure il suo posizionamento non è inficiato da ciò. In un mio sito ci sono tre pallini prima e tre pallini dopo e pure è ben posizionato.
Forse potrebbe essere "meglio" posizionato, o forse no!
-
@glanzetta said:
Forse potrebbe essere "meglio" posizionato, o forse no!
quando io ho messo i simboli in tutti i title non ho notato cali di posizioni, poi non saprei, cmq nel dubbio è meglio non abusarne, credo che un trattino o una virgola non siano così gravi.
-
Si, infatti anche io non ne uso/abuso. Non ho mai letto di studi al riguardo ma non si può mai sapere. Ciao!
-
Per caratteri speciali si intendono i caratteri html generati da codici preceduti da & e seguiti da ;
Esempio & nbsp ; & lt ; (senza spazi)
Questi in effetti vengono resi col loro carattere dal browser nel corpo della pagina, mentre questo nel title non succede, e visualizzo invece il codice come sopra... forse l'articolo di cui si parlava si riferiva a questo.
-
@fabioski said:
Qui: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10280&sid=21c7ec0e207162124c94f22efb95def1
consigliano il |
Ciao
Io ci vedo dei consigli per trovare un:
Posto per sciare un weekend ragg. con treno vicino Milano?