- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Recupero codice per l'autenticazione a due fattori
-
Recupero codice per l'autenticazione a due fattori
Ciao a tutta la community.
Detesto fare richieste così "personali" ma mi trovo davvero tanto tanto in difficoltà e non so come uscirne.
La faccio breve: non ho modo di recuperare l'autenticazione a 2 fattori su Facebook.
Banalmente, non mi arriva l'SMS. Solo quello, tutti gli altri SMS di Facebook mi arrivano (es. per il cambio psw) ergo il numero è corretto.
Inutile ogni altra strada.Cosa significa? Che non ho più accesso a nulla. A una pagina piuttosto delicata su cui lavoro, al Business Manager, alle campagne attive per i miei clienti. Solo per fare degli esempi.
Ho provato in tutti i modi, e da sabato continuo a scrivere all'assistenza Facebook tramite il modulo apposito.
Nel frattempo il mio profilo è completamente sparito dalla piattaforma.A qualcuno è capitata la stessa cosa o, in generale, sa come potrei fare?
Grazie di cuore in anticipo.
1 Risposta -
@xavy-g ma perché lo detesti? Va benissimo!
Ho la paura che solo tramite assistenza puoi fare qualcosa.. @angelomarolla tu che dici?
1 Risposta -
@giorgiotave ha detto in Recupero codice per l'autenticazione a due fattori:
@xavy-g ma perché lo detesti? Va benissimo!
Ho la paura che solo tramite assistenza puoi fare qualcosa.. @angelomarolla tu che dici?
Ci dovrebbe essere un tasto che ti dà la possibilità di fare via telefono
1 Risposta -
@angelomarolla in realtà il problema è proprio quello.
Nonostante io sia logato praticamente ovunque, il messaggio dell'autenticazione a due fattori non arriva. Google Authenticator non funziona. Duo nemmeno (ovviamente).
Non solo, dopo aver inviato i documenti è arrivato il link da parte di Facebook per lo sblocco ma... non funziona!
E' abbastanza assurdo, e mi è fin dispiaciuto disturbarvi.
L'unica che può fare qualcosa temo sia Facebook stessa. Ammesso che ci riesca e, soprattutto, ammesso che si faccia viva.Grazie ancora.
1 Risposta -
@xavy-g riporto in auge la tua richesta perché con un cliente mi trovo in una situazione molto simile alla tua: non riesce a recuperare l'autenticazione a due fattori.
Abbiamo seguito la procedura di recupero inviando loro la carta d'Identità, ma sono quasi 4 giorni che attendiamo una loro risposta.Come hai risolto?
Esiste un modulo di contatto per l'assistenza clienti (non business)?Grazie mille e un saluto a tutta la community!