• User

    30 giorni e l'assistenza non capisce il problema

    ☠️ VOGLIO URLARE ☠
    In 17 anni è la prima volta che mi capita un problema del genere.

    Sono 30 giorni che l'assistenza Google non è in grado di risolvere un loro problema.

    Ho creato un account Google ADS correttamente, nazione Italia e valuta euro.

    Ma quando confermo il tutto mi appare l'errore "la valuta selezionata è disponibile solo per gli account che utilizzano la fattura mensile...."
    Contatto l'assistenza, nulla non capiscono aprono segnalazioni, mi creano loro manualmente l'account chiedendomi mail in cui devo dichiarare anche dove va a scuola mio figlio. Ma dopo 7 giorni mi dicono di fare un altro account con la stessa mail.
    FACCIO ma STESSO ERRORE.
    Ricontatto, nulla non ci tolgono i piedi.. Allora faccio una mail completamente nuova. Stesso problema..L'assistenza non è in grado di capire cosa stia succedendo.
    AIUTO....Schermata 2021-03-03 alle 09.53.21.png


  • Contributor

    Se ti succede questa cosa con un'email differente, allora non è legata all'email ma a qualcos'altro di collaterale.

    Faccio alcuni tentativi:

    1. il tuo PC?
    2. il tuo browser?
    3. delle estensioni del browser? (ad esempio, gli adblocker ho notato che fanno casini nelle interfacce delle piattaforme di adv... per motivi comprensibili: si magnano letteralmente dei pezzi di codice)
    4. il tuo indirizzo IP?

    Prova a cambiare una o tutte queste cose e vedi che succede.

    Ad esempio, cambia PC e browser e collegati da un altro posto e prova a creare una nuova email e l'account di Google Ads.