- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- La categorizzazione dei consigliati in Home: comprendere meglio gli Interessi
-
La categorizzazione dei consigliati in Home: comprendere meglio gli Interessi
Hey hey. Con Youtube in lingua inglese si scoprono cose nuove. Ecco in alto delle etichette basate sulla nostra cronologia e su interessi.
Questo ci da i macroargomenti che YouTube riconosce, che sono in tendenza in base ai nostri interessi. Per esempio non ho mai guardato un video di Barbero. Me lo mostra perché ne stanno parlando i canali ai quali sono iscritto.
Insieme ai canali guardati dal tuo pubblico sono un grande indice.
-
[Off-topic] I video di Barbero sono tutti da vedere, ce ne fossero di professori come lui a spiegare le cose come le "racconta" lui.
1 Risposta -
@overclokk ha detto in La categorizzazione dei consigliati in Home: comprendere meglio gli Interessi:
[Off-topic] I video di Barbero sono tutti da vedere, ce ne fossero di professori come lui a spiegare le cose come le "racconta" lui.
Lo so! Ma è finito in tendenza per una frase detta al Mucchio Selvaggio, se non sbaglio
-
Barbero è in tendenza già da più di un anno, io nella mia home lo vedo spesso anche se ultimamente guardo altri video.
1 Risposta -
@overclokk sì, intendevo nelle mie tendenze
1 Risposta -
-
Quelle etichette mi sembra abbiano uno stretto legame con i TAG. Anzi, e se fossero proprio i TAG dei video?
1 Risposta -
@domenico-pacifico ha detto in La categorizzazione dei consigliati in Home: comprendere meglio gli Interessi:
Quelle etichette mi sembra abbiano uno stretto legame con i TAG. Anzi, e se fossero proprio i TAG dei video?
Ho controllato, no, alcuni corrispondono, ma sono entrato nei video e non lo sono.
Secondo me sono proprio i Topic, infatti trovo anche Live, Upload Recenti, Playlist. È la categorizzazione dei Topic e Interessi.
Per me eh