- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- Road To 10.000
- [Pittura e tempo libero] Enrico Annoni
-
Le premesse a me sembrano interessanti, sarei curiosa di vedere un canale a tema pittura essendo anche il mio canale a tema artistico.
-
@henrya Grazie mille per i complimenti, il canale è il mio, si.
Capisco il suggerimento, ma per ora i video che posso fare sono quelli che produco; non ho strumentazione adatta a creare contenuti diversi e inoltre anche altri canali con il mio stesso tema usano lo stesso "format" e pare funzionare.
Comunque no, io non sono iscritta ad alcun road to al momento.
-
@henrya Ti ringrazio, uso già OBS.
Comunque davvero grazie ancora, ma non stavo cercando una collaborazione o qualcosa del genere ahah.
Quando inizierai a fare video sarò curiosa di vederli per via del tema, tutto qui.
-
Io ti inviterei a decidere che tipologia di video puntare. "pittura e tempo libero" è molto ampio come argomento, tanto che anche il mio canale ne rientrerebbe dato che tratto di modellismo e pittura dei modelli.
https://youtube.com/channel/UCe1qXHV7vp3lcxH3mM85bhwPuoi dare anche una occhiata a canali tipo
https://youtube.com/c/surajfinearts
Alla fine richiedono un qualcosa di semplice per realizzare.Il budget basso non lo vedere come un limite, ma anzi puoi sfruttarlo per creare video per realizzare qualcosa con prodotti di recupero, da cartone, etc. Ci sono molti canali che fanno questo tipo di cose, ma la quasi totalità in inglese. Alla fine è una filosofia stile Art Attack. Qui hai la scelta di riprenderti o di realizzare filmati stop motion o accelllerati.
Per dire di più però servirebbe capire che tipo di progetti da realizzare hai in mente.
-
Beh, dai, io ci sta che lo abbia portato a un livello leggermente più alto, ma rimane per il tempo libero^^ del resto a me piace fare modifiche e magnetizzare (sono tirchio^^).
Per la parte di pittura invece non sarebbe così diversa. Esistono molte scale anche tra le miniature. Sono anche io astigmatico se è per quello, ma ci sono modi per compensare, tra occhiali magnificanti e lenti per la pittura se dovesse essere molto grave.
A livello di consumo del tempo invece credo che non ci sia molta differenza nella pittura, tra un quadro e una miniatura. Dipende sempre da come la si vuole fare.
Per l'incostanza, ci sta, volendo ci sono giochi che permettono di giocare con poche miniature e passare il tempo in compagnia. Esistono i giochi "principali" (che preferisco), ma anche una marea di secondari molto giocati.
Poi sono convinto che ogni passione richieda di investire tempo. Ho avuto diversi hobby nella mia vita, e ognuno di essi ha richiesto molto tempo quando mi sono messo ad approfondirlo.
Poi essere volatili non è un male, ci mancherebbe altro, permette di sperimentare diverse cose.
Quando pubblicherai fammi sapere, sono curioso di vedere che intendi per "tempo libero" e una pittura che non richieda studio, sperimentazione e tempo.
P.s. in realtà se è vero che al richiede tempo come hobby, basta un po' di organizzazione e diventa più gestibile