• Community Manager

[Telefilm anni 80] Simone Fini

@simonefini questo fa davvero piacere, si vede una bella crescita!

• User Attivo

Congratulazioni per il tuo canale e grazie mille per questo post, trovo entrambi molto interessanti. Per la tua domanda "come sposto la community su twitch", community che immagino sia non proprio giovanissima (come me che ho 48 anni), proverei a suggerirti di iniziare a trattare anche contenuti più recenti, non so se nella tua idea per il canale ci possa stare, ma intendo di passare il periodo in cui quelli venivano chiamati "telefilm" alla fase più moderna in cui (oggi) si chiamano "serie-tv". Parlando di serie tv più recenti attireresti un pubblico più giovane e (quindi) più propenso a spostarsi su Twitch. Successivamente e dopo qualche live su twitch potresti attirare i "vecchietti" ma appassionati grazie al magnete del "grande successo con l'ultima live su twitch". Piano piano dovrebbero spostarsi anche loro. Eventualmente nelle live si Youtube potresti iniziare a parlare dello switch sull'altra piattaforma, inserendo anche qualche schermata su come effettuare l'account e l'accesso (i più adulti sono meno propensi a creare nuovi account su piattaforme che non conoscono). E' solo un'idea... comunque complimenti e ti ringrazio, ho visto alcuni video e mi hai fatto tornare a quando ero bambino... 🙂

• User Attivo

Ottimo,
    allora tienici aggiornati: sono curioso di sapere i risultati che otterrai (e che stai già ottenendo!). In bocca al lupo! 🙂