- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Voice technology. Le nuove sfide del marketing
-
Voice technology. Le nuove sfide del marketing
Libro scritto da @alepom con la presentazione di @giorgiotave; uscirà il 21 gennaio ma si può già acquistare su Amazon.
Visto che deve ancora uscire, non l'ho ancora letto, ma il tema è molto interessante e di attualità quindi ve lo consiglio e perchè no, il primo che lo leggerà lo invito a lasciare un commento.
1 Risposta -
@anika, grazie mille
Se qualcuno lo leggerà, mi farebbero tanto piacere i vostri feedback.Grazie
2 Risposte -
@alepom ne è passato di tempo da quando eravamo all'università insieme hehe... Complimenti...
-
@alepom io intanto l'ho acquistato e non vedo l'ora che arrivi per leggerlo.
-
Ciao a tutti,
libro arrivato e letto e devo dire che è stato per me una vera e propria rivelazione. Premetto che io non sapevo quasi nulla di questo argomento, o meglio ho scoperto di non saperne nulla dopo aver letto il libro di Alessio, che oltre a spiegare in modo semplice la Voice Technology, a me è capitato di fare tante riflessioni a riguardo.
Vi consiglio di acquistarlo, anche se pensate di sapere tutto su questo argomento, perchè sono certa che scoprirete dell'altro.Se vuoi lasciarci anche tu un parare ci farebbe molto piacere.
Ani
1 Risposta -
@anika è un gran libro secondo me
Concordo con te, la preparazione tecnica di Alessio lo rende veramente interessante!
-
Wow, @anika, @giorgiotave, grazie mille davvero
-
Finito Lupi sulla business strategy, poi è il turno di Crestodina libro unico sul content marketing, e poi il è il turno di @alepom, avanzato in prima posizione nella mia pila di libri da leggere