- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buonasera a Tutti
-
Buonasera a Tutti
'Sera a tutti, faccio parte di un team che gestisce un nuovo canale Youtube.
Ho scoperto questo forum e mi ci sono fiondato. Ultimamente sto guardando decine di video di consigli su come creare contenuti su YT, quindi stare qui mi pareva quantomeno necessario.
Spero di poter imparare molte cose dalle esperienze di tutti voi.P.S: Come lascia ad intendere il nome, il canale tratta di gioco di ruolo, in particolare teoria del gioco di ruolo, er quanto riusciamo. Niente partite registrate e messe su YT, non dico che sia una perdita di tempo, ma quando ogni canale ha video di ore di proprie campagne è evidente che ci stiamo rubando pubblico a vicenda perchè non è possibile seguirle tutte (e nemmeno più di una)
Ciao di nuovo!
2 Risposte -
@un-giocatore-di-ruolo ciao e benvenuto nella nostra community...
-
Ciao @un-giocatore-di-ruolo e benvenuto!
Ti consiglio di tenere d'occhio questa sezione https://connect.gt/category/81/youtube-da-0-a-1-000
Troverai le prime lezioni su YT del forum. Se sei interessato a trovare consigli e discussioni interessanti riguardo alla gestione del canale, quello è un ottimo punto di partenza.All'inizio della prima lezione (trovi il topic nella sezione che ti ho indicato) Giorgio spiega come partecipare.
L'anno prossimo dovrebbe diventare Road to 10'000, ampliando con ulteriori argomenti!
U 1 Risposta -
@g-lanzi grazie mille,ci darò un occhio
-
Benvenuto su Connect.gt @Un-Giocatore-di-Ruolo ... ho giocato anche io a quelli della https://chaosleague.org/
U 1 Risposta -
@giorgiotave ahhhhh LARP, che bellezza. Io non ho mai provato, ma deve essere molto bello
-
Sì molto e loro li sanno organizzare benissimo. Vanno anche spesso fuori Italia, una volta ne hanno organizzato uno nel deserto
U 1 Risposta -
@giorgiotave ha detto in Buonasera a Tutti:
Sì molto e loro li sanno organizzare benissimo. Vanno anche spesso fuori Italia, una volta ne hanno organizzato uno nel deserto
ma dai, che bello. Ci sto dando un occhio e sembra molto bello
-
Io ho partecipato a un po'...c'era un 1630 che ha spaccato