- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti e grazie per avermi accolto. Mi chiamo Francesco (gibba per gli amici) e ho iniziato a seguire Giorgio Taverniti durante il primo lockdown forzato.
Sono oramai vicino ai 50 anni, ma mi sento sempre un ragazzino e con ancora tanta voglia di conoscenza; circa 6 anni fa ho aperto un canale YouTube dedicato alla meravigliosa isola di Lanzarote (Curiosando Lanzarote), con il passare del tempo, a causa del mio lavoro di ristorazione, non ho proseguito nella pubblicazione di video e naturalmente il canale é andato in "letargo".
Da marzo, con l'aiuto di alcuni amici, tante ore di molteplici tutorial e tanta buona volontà abbiamo ripreso in mano il canale; la vera svolta e quando mi sono imbattuto nei video di Giorgio che con la sua passione e semplicità, ha "riacceso" quell'idea avuta tanti anni fa.
La Community mi sembra molto seria e costruttiva, ho seguito tutte le varie lezioni (oltre ai video giornalieri di Giorgio) e dopo quella di ieri sera era il momento di unirmi a tutti voi!
So già che sarete fondamentali per la nostra crescita e nel nostro piccolo cercheremo di essere altrettanto utili.
Grazie di nuovo, buon lavoro a tutti.
2 Risposte -
Ciao Francesco e benvenuto su connect.gt!
Ci leggiamo in giro
1 Risposta -
@giorgiotave Ciao Giorgio, avrei bisogno di un suggerimento in particolare, dove ti posso inviare le mie schermate analytics?
1 Risposta -
1 Risposta -
@giorgiotave devo aprire una nuova discussione? Scusa l'ignoranza ma sono neofita delle community
1 Risposta -
@gibba71 ho visto che hai fatto, alla fine è semplice
-
@gibba71 ciao e benvenuto nella nostra community...