- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Voice e Podcast
- Nuova funzione di Spotify per ascoltare podcast
-
Nuova funzione di Spotify per ascoltare podcast
Spotify ha lanciato oggi una nuova funzionalità chiamata "I tuoi episodi" e ti consente di aggiungere ai segnalibri i singoli episodi di qualsiasi podcast.
<<La playlist che si creerà si trova nella parte superiore della libreria nelle schede Playlist musicale e Episodi podcast>> afferma Spotify.
<<La nuova opzione potrebbe essere utile per quelle volte in cui un podcast a cui normalmente non sei iscritto ha un episodio che vuoi ascoltare o una discussione su un argomento che ti appassiona>> Continua così <<Potrebbe anche essere utilizzato per testare un podcast di cui non sei sicuro aggiungendo un paio di episodi a una playlist per vedere quanto ti piacciono i suoi contenuti.>>
Per salvare un episodio, fai semplicemente clic sull'icona "+" più sulla scheda di un episodio o sulla pagina di un episodio per aggiungere il programma alla playlist. La playlist può includere fino a 10.000 episodi, dice Spotify, e rimarranno lì finché non verranno rimossi manualmente.
La società afferma che la nuova funzionalità sarà disponibile a partire da oggi su iOS e Android sia per gli utenti gratuiti che per gli abbonati Premium in tutti i mercati in cui sono disponibili i podcast.
Link completo alla notizia (ENG) https://techcrunch.com/2020/11/16/spotify-adds-a-built-in-podcast-playlist-creation-tool-your-episodes/
2 Risposte -
Questa è molto utile @rossella-pivanti: perché puoi fare più usi di questo comportamento..
-
@rossella-pivanti lo segnalo a una mia redattrice fan di podcast. Io ho provato a sentire quello di Michela Murgia e volevo suicidarmi xD Devo ancora trovare quello per me
1 Risposta -
@AlessiaP88 eh è molto controverso personalmente quel podcast perchè ha intercettato un sentire che no naveva ancora trovato una sua voce.. ma per tutti quelli che hanno una visione diversa è un po' difficle da digerire
Che generi pensi possano piacerti? Che se mi viene in mente qualcosa ti consiglio
1 Risposta -
@rossella-pivanti, grazie, davvero utilissimo
-
@rossella-pivanti, non so se ho capito bene cosa intendi, ma in realtà io sono specializzata in studi di genere, quindi il "sentire diverso" ce l'ho bello radicato. Semplicemente non mi piace il suo approccio a queste tematiche, ma è un discorso lungo che non intaserà questo forum. Mi piacevano molto i podcast sul marketing che faceva la mia vecchia agenzia unendo noi operativi con ospiti esterni, si chiama Tagg@mi. Aiutava tanto ad apprendere con facilità.