- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Che Smartphone Android mi consigliate con 5g e ricarica wireless?
-
Come già suggerito da @simbus82 appoggio appieno OnePlus tutta la vita.
Sicuramente anche @merlinox sarà d'accordo con noi vista la sua felice esperienza.
Ti dico solo che il mio ha retto botta per oltre 6 anni e ancora funziona una meraviglia (ovviamente con ROM modificata e senza pretendere prestazioni da top di gamma). Quindi anche sulla qualità dei componenti non c'è che dire.
1 Risposta -
@andrea-sc OnePlus 8 Pro rimane il top come macchina e come foto. Poi volendo 8T, ma mi pare non abbia ricarica wireless.
1 Risposta -
@merlinox dove mi consigli di comprarlo? Quello al link Amazon è ok? Perché ho visto che c'è anche una versione più recente, ma mi sembra cambi poco se non il prezzo di 200 in più per disco più grande.
1 Risposta -
scusate, domanda banale/stupida/ingeua/ignorante, ma c'e' un motivo particolare , che ignoro, per cui nessuno osa nominare Apple?
2 Risposte -
@shazarak perché io sono orientato su Android.
Solo per quello. Non ritengo che i device Apple giustifichino il loro costo se non il fatto di essere un culto per alcuni.
-
@shazarak il titolo parla esplicitamente di Android, quindi non trovo il motivo per cui si debba parlare di Apple oltre al fatto che concordo pienamente con quanto scritto da @juanin
1 Risposta -
@andrea-sc te lo dico io il motivo, è che sono un pirla e mi sono scordato che c'era scritto "android" , quindi ho fatto una domanda stupida chiedo perdono !
-
@juanin o Amazon o Ufficiale.
-
@juanin ha detto in Che Smartphone Android mi consigliate con 5g e ricarica wireless?:
@simbus82 figo quel sito https://www.gsmarena.com/results.php3?chkWCharging=selected&s5Gs=0&sOSes=2 in un colpo solo ho preso quelli con Wireless charging + 5g. Cosa ne pensate di quelli presenti nella lista? Voi cosa prendereste?
Credo di seguire i bulgari di GSMArena come fonte primaria per i dati sui telefoni cellullari forse dal 2001...
Per me sono i top, anche per le review!
PS: prova a vedere anche con questi filtri IP6x, refresh rate elevato, almeno 8GB di ram, ecc. ecc. ma soprattutto solo quelli d'annata con Android 10 e disponibili.
https://www.gsmarena.com/results.php3?nYearMin=2020Sarei per l'esclusione di Huawei per colpa del blocco con Google... anche se sono device ottimi!
-
@juanin Io ho un samsung note20 ultra 5G e mi trovo da dio, velocissimo praticamente in tutto forse l'unico difetto é la batteria che non dura proprio tanto, soprattutto se usi il refresh 120hz e risoluzione WQHD+
1 Risposta -
@aleffio grazie del feedback. Alla fino ho preso il OnePlus 8 Pro che era arrivato a 799 su Amazon.
Arrivato in anticipo e direi una bomba.
4 Risposte -
@juanin ottima scelta
-
@juanin ha detto in Che Smartphone Android mi consigliate con 5g e ricarica wireless?:
@aleffio grazie del feedback. Alla fino ho preso il OnePlus 8 Pro che era arrivato a 799 su Amazon.
Aspettiamo la recensione ahahhahahh
-
@juanin BOMBA
-
Ottimo!!
Immagino la versione 12 GB RAM + 256 GB
1 Risposta -
@simbus82 ovvio
tra l'altro mi sono fatto anche fregare dai suggeriti Amazon come un pollo e ho preso pure la cover a parte, per poi scoprire che c'era già nella confezione del OnePlus.