- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Content Marketing
- I Contenuti SEO Friendly: cosa sono i Subtopics
-
I Contenuti SEO Friendly: cosa sono i Subtopics
Lo metto qua, in Content Marketing, perché reputo che possa interessare anche qui
-
Ti ringrazio per la tue informazioni che arrivano puntuali su argomenti interessanti. Ho seguito il tuo video e sicuramente è da condividere la logica che riguarda l'importanza da dare ai Subtopic per sviluppare dei contenuti più informativi e a 360 gradi.
Comprendere cosa effettivamente le persone cercano sia in modo esplicito che negli intenti diventa ancora più rilevante per sviluppare topic e subtopic che rispondano alle effettive richieste degli utenti.
Mi meraviglio invece di Semrush abbia pubblicato una guida sulla Seo con gravi errori nei contenuti e prendendo in considerazione solo i soliti aspetti tecnici base. Sembra quasi che abbiano riciclato il contenuto di una guida dei primi anni duemila.
Spero pero loro che questo scivolone non ricapiti più, altrimenti potrebbero perdere di credibilità rispetto al pubblico che li segue.
Mi domando cosa li abbia spinti a scrivere un articolo del genere. Non credo che non sappiano cha la Seo di adesso non è solo quella cosa da loro descritta.
-
Quando si parla di "buona copertura dei subtopics" si intende esplodere i contenuti con dei subtopics pertinenti a un determinato argomento ?
1 Risposta
-
@andreapatrignani ha detto in I Contenuti SEO Friendly: cosa sono i Subtopics:
Quando si parla di "buona copertura dei subtopics" si intende esplodere i contenuti con dei subtopics pertinenti a un determinato argomento ?
Sì, esattamente, pertinenti a quell'argomento