• Community Manager

I Contenuti SEO Friendly: cosa sono i Subtopics

Lo metto qua, in Content Marketing, perché reputo che possa interessare anche qui 🙂

• User

Ti ringrazio per la tue informazioni che arrivano puntuali su argomenti interessanti. Ho seguito il tuo video e sicuramente è da condividere la logica che riguarda l'importanza da dare ai Subtopic per sviluppare dei contenuti più informativi e a 360 gradi.

Comprendere cosa effettivamente le persone cercano sia in modo esplicito che negli intenti diventa ancora più rilevante per sviluppare topic e subtopic che rispondano alle effettive richieste degli utenti.

Mi meraviglio invece di Semrush abbia pubblicato una guida sulla Seo con gravi errori nei contenuti e prendendo in considerazione solo i soliti aspetti tecnici base. Sembra quasi che abbiano riciclato il contenuto di una guida dei primi anni duemila.😱

Spero pero loro che questo scivolone non ricapiti più, altrimenti potrebbero perdere di credibilità rispetto al pubblico che li segue.

Mi domando cosa li abbia spinti a scrivere un articolo del genere. Non credo che non sappiano cha la Seo di adesso non è solo quella cosa da loro descritta.

• User

Quando si parla di "buona copertura dei subtopics" si intende esplodere i contenuti con dei subtopics pertinenti a un determinato argomento ?