- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- SeoTesterOnline: pareri e opinioni
-
@dario-tana testato per qualche giorno (dopo aver perso un LTD) e non ho trovato nulla di particolarmente interessante. Tu ne hai esperienza?
1 Risposta -
@MaxxG Io lo sto usando molto. L'ho dato al mio seo in azienda e gli ho detto di giocarci. A noi piace devo dire la verità. Lo trovo utile anche per l'editor che utilizzano i copy. Non ho ancora un parere esatto però. Al momento la sensazione è positiva... e poi un tool Italiano vale la pena provarlo no?
1 Risposta -
@dario-tana come tool di supporto alla scrittura (su cui farò un post specifico) ho provato Page optimizer, surferseo, frase, guin, semrush, neuraltext (italiano), e il netto vincitore, anche per via del rapporto qualità-prezzo, è surfer seo. Clearscope è considerato il top ma costa 350/mese e puoi solo prenotare una demo con loro senza fare trial, e i fatti è l'unico che non ho testato
2 Risposte -
@MaxxG Ottimo, manda un link del post quando ci sei... intanto domani faccio provare il tuo consiglio.
Grazie!
-
@MaxxG Scusa, ma non hai testato seotesteronline però giusto?
1 Risposta -
@dario-tana sì trial di 15 giorni e come ho detto non mi ha impressionato,ossia non fa nulla che me lo abbia fatto aggiungere alla lista dei tool che vorrei avere
-
Ottimo, ho diviso la discussione così possiamo averne una dedicata a questo strumento
-
Ciao
domanda, i Tool che citate hanno un loro database "proprietario" di Key cercate su Google? Parlo di Key in Italiano.
-
Io lo sto usando in parallelo a seozoom semrush ecc
Secondo me ognuno ha i suoi pro e contro (che scoperta è!? heheheh )
Le cose che mi sono piaciute molto di seotesteronline sono
Mooolto intuitivo, può usarlo chiunque
Assistenza immediate e efficace (se ho un dubbio mi aiutano subito)
La tassonomia molto comoda e veloce da comprendere
Carini i report esportabiliGentilmente mi hanno chiesto un parere e gli ho fornito tutti i fix o miglioramenti che ho incontrato o ho pensato e si sono resi disponibili per implementarli
Quindi ad oggi mi piace molto anche se per ora non mi sento di abbandonare gli altri, ma se prosegue di questo passo arriveranno ad un prodotto veramente completo
1 Risposta -
@fabioantichi Anche a me hanno dato grande supporto. Abbiamo fissato per questa settimana una demo su una funzione che non abbiamo capito a fondo.
Insomma io ho comprato il tool e lo terrò sotto controllo.
Corretto anche il discorso della facilità di utilizzo che non è poco. La curva di apprendimento è assolutamente gestibile.