• User

    Non vorrei presentare questo tipo di banner.

    Volevo sapere se siete a conoscenza di tipi di affiliazione più "moderati".


    kyle46 1 Risposta
  • User Attivo

    @project216 Capisco! Dunque, vorresti inserire una pubblicità dove non vi siano donne e uomini sessualmente spinti?


  • User

    esatto


    kyle46 1 Risposta
  • User Attivo

    @project216 Fammi fare un giro e ti faccio sapere entro stasera. A dopo...


  • Miglior Risposta
    User Attivo

    Ho trovato una soluzione con i banner pubblicitari (ho dovuto registrarmi apposta) che potresti inserirli direttamente in Homepage, e una in ogni 200/300 parole nel testo dei tuoi articoli. Inoltre, esiste un'altra pubblicità, essendo che il tuo sito parla di tette, da inserire direttamente come testo ipertestuale che porta alla pagina di Amazon per un acquisto del (Reggiseno, Costume, Forme Mammarie etc. etc.

    Preliminari: inizia a eliminare tutti i codici iFrame dei banner che hai utilizzato per il tuo sito, e solo dopo pensare a sostituirli con quelli nuovi!

    Per i banner (non troppo spinti): sono banner che come pagina di destinazione porteranno i tuoi utenti in un sito (Web Cam) di ragazze. La cosa che mi è piaciuta di questi banner è che non risultano essere volgari, altri sì e altri no.
    Recati alla pagina del sito (Campower) e registrati facendo click sul pulsante Sign up. "Compila tutti i campi e assicurati di esserti registrato al sito con successo".

    Fai il Login, e dalla pagina che vedi aperta fai click su Promo Tools / XModels. Scegli il formato del banner e preleva il codice cliccando il pulsante Copy to your clipboard. "Come hai ben notato i banner in questa sezione sono esattamente come tu li avresti voluti vedere, e puoi inserirli sia sulla Homepage che nei tuoi articoli.

    Per la pubblicità negli articoli: prendendo i considerazione il tuo articolo (Sabrina Nichole, la ex di Playboy che non ama il dirty talk), potresti inserire un link affiliato dove gli utenti potranno acquistare altre foto che riguardano proprio Sabrina Nichole, dopo esserti affiliato ad Ebay. In parole che sono contenute nel tuo testo, come (Playboy; Seno; Tette; Parlare di sesso etc. etc.) potresti inserire link di affiliazione Amazon pertinenti all'Anchor Text. "Basta semplicemente scrivere una di queste parole su Amazon,o Ebay, e vedere dove esso ti porta".

    Avrai a disposizione, così, un sito monetizzato in tutte le sue forme e banner non troppo spinti come quelli che avevi prima.


    giorgiotave 1 Risposta
  • User

    Chapeau.

    Un aiuto eccezionale


  • Community Manager

    @kyle46 ha detto in sito osè ma non troppo: come guadagnare?:

    Ho trovato una soluzione con i banner pubblicitari (ho dovuto registrarmi apposta)

    Grazie a nome di tutti.

    È per questo che è nato questo progetto 16 anni fa. Sono sicuro che connect.gt diventerà un grande punto di riferimento come un tempo fu il forum gt. E sarà proprio grazie alla presenza di persone come te.

    Continuiamo così!

    🙂


  • User

    Ciao,
    per un sito che tratta argomenti come il tuo, oltre ai validi consigli che ti ha dato kyle 46, potresti inserire anche delle affiliazioni dating cioè incontri online, integrando delle call to action direttamente negli articoli.

    Considera che le cpa dating pagano delle ottime commissioni in SOI, cioè single optin. Basta che l'utente dopo aver cliccato sul tuo link si iscriva gratuitamente per provare il servizio.

    Personalmente ci lavoro molto e con ottimi risultati, se vuoi approfondire potresti leggere questa guida alle affiliazioni cpa in cui trovi alcuni consigli per iniziare.

    Spero di esserti stato utile


  • User

    @Mr-Gold ha detto in sito osè ma non troppo: come guadagnare?:

    affiliazioni

    ciao

    ho un sito che ha foto di influencer che per adsense è hot (per non avendo nudi, nè topless). Anche io non voglio ricorrere ad affiliazioni con circuiti hard. Attualmente sto provando l'affiliazione con Amazon e propongo, nelle pagine degli influencer più sexy, prodotti attinenti, come minigonne e lingerie. Ho attivato questa soluzione da 2 giorni per ora ho avuto diversi click ma nessuna conversione, ma è decisamente presto per tirare le somme.


  • User

    @daniele1974 ha detto in sito osè ma non troppo: come guadagnare?:

    azi

    Il problema dell'Affiliazione Amazon è che non registra i cookies dell'utente quindi o l'utente acquista subito (qualsiasi prodotto dopo essere arrivato dal tuo link) oppure non guadagni una cippa.

    Solo se l'utente mette il prodotto nel carrello senza completare l'acquisto consente la tracciabilità per 90 giorni.
    Forse per questo non riesci ad avere conversioni.
    Sinceramente credo che le affiliazioni Amazon sia un modo eccellente per guadagnare ma solo se hai un numero davvero elevato di visite o se il tuo sito/blog è di nicchia con un pubblico altamente coinvolto.

    Prova magari con le affiliazioni White Label Dating, ti lascio una guida per iniziare!

    Guida Affiliazioni Dating