- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Discover e Google assistant: le kw più cercate
-
Discover e Google assistant: le kw più cercate
Ciao,
cerco confronto in merito alla schermata sotto.Sono andata in discover dal mio smartphone e cliccando in alto a destra "aggiornamenti" e poi in basso su tastiera mi compaiono queste Kw che non ho mai digitato nel search da nessuna parte. Potete provare e dirmi se sono kw uguali per tutti o diverse (sulla base della profilazione delle ricerche, ad esempio)
Quindi: sono le kw in quel momento più consultate?
Cosa ne sapete di più?
1 Risposta -
@marinap a occhio, roba che viene da Google Trends, messa lì giusto per riempire un vuoto ma senza un reale scopo.
Ho fatto anche io quello che hai fatto tu ed a me compaiono gli ultimi 5 messaggi vocali che ho mandato all'assistente.
Di cui peraltro due per errore perché stamattina ho avuto una call in cui (tanto per cambiare) ho parlato di Google e sto cretino pensava che parlassi con lui. Ma questo è un altro discorso
1 Risposta -
@kal ha detto in Discover e Google assistant: le kw più cercate:
@marinap a occhio, roba che viene da Google Trends, messa lì giusto per riempire un vuoto ma senza un reale scopo.
Ma perché dici google trends? Se clicchi sulla freccina non si apre trends ma google news con le notizie legate a quella chiave
1 Risposta -
@marinap hai presente questa pagina?
https://trends.google.com/trends/trendingsearches/realtime?geo=IT&category=all
1 Risposta -
@kal ha detto in Discover e Google assistant: le kw più cercate:
@marinap hai presente questa pagina?
Sì ho presente ma a me si apre uno snippet in primo piano ! Appena riesco carico gli screenshot, per ora mi dà errore.
-
@marinap ha detto in Discover e Google assistant: le kw più cercate:
to a destra "aggiornamenti" e poi in basso su tastiera mi compaiono queste Kw che non ho mai digitato nel search da nessuna parte. Potete pr
Ciao
si ho guardato e nessuna è mia. 2 però si avvicinano molto a mie ricerche precedenti, ma sono comunque diverse dalle tue.