• User Attivo

    Bakclink Seo Comando Browser Google.

    Vedo che ci sono molti siti che ti dicono quali sono i back link che puntano al tuo sito anche dando iil valore del backlink in question.

    Ma ultimamente questi siti sono sempre più a pagamento o forme simili. In pratica a malapena quelli che conoscevo e utilizzavo , adesso ti danno al massimo un 20 di backlink e dopo devi fare l'upgrade ad un piano di pagamento.

    Mi sono sempre chiesto una domanda. Ma questi siti come fanno a conoscere i bakclink?

    O meglio esiste un comando Google o API o altro che ti fornisce una lista dei tuoi backlink? Io ho provato con link:url ma non mi sembra funzionare tanto bene.

    Grazie.


  • Contributor

    I tool a cui ti riferisci scansionano il web per trovare i link, in maniera simile a come fa lo stesso Google.

    Questa cosa ha un costo e per questo i tool che trovi sono a pagamento: raccogliere queste informazioni è abbastanza oneroso.

    Ti suggerisco però di provare a verificare il tuo sito su Bing Webmaster Tools, perché da pochissimo hanno fatto un aggiornamento delle funzionalità e a quanto pare mettono a disposizione molti dati sui backlink che Bingbot ha rilevato:

    https://www.bing.com/webmaster/help/backlinks-c3a334e8


    S 1 Risposta
  • User Attivo

    @kal

    Ti ringrazio della risposta, si sono già iscritto a Bing e dal punto di visto SEO lo trovo il migliore, anche con la nuova funzionalità.

    Volevo sapere se esiste qualche comando dei motori di ricerca google, bing, yahoo yandex etc. che mi possa mostrare i backlink che vanno ad un determinato sito.

    Con google link non va....

    Grazie.


  • Contributor

    No, non esiste 🙂