- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Google perché l’algoritmo può classificare le parole singolari e plurali in modo diverso
-
Google perché l’algoritmo può classificare le parole singolari e plurali in modo diverso
A John Mueller di Google è stato chiesto perché Google classifica diverse pagine per versioni singolari e plurali di parole chiave. John ha fornito dettagli sul perché l'algoritmo di Google ha trattato le parole chiave plurali in modo diverso dal singolare.
Un editore ha riferito che il sito di un cliente ha classificato diverse sezioni di un sito per singolare e plurale.
“…we would see those queries as being different… And when we see them as being slightly different, then we might think that one or the other of these pages makes more sense to show.
So usually with singular and plural, we do recognize that they’re synonyms, more or less.
But we also recognize that maybe there’s something kind of unique to one of them or to the other one.
Such as, if you’re looking for a plural maybe you’re looking more for like a list or a comparison page or maybe a category page of different kinds of these items.
So that’s something where our systems try to take that into account and it can result in slightly different results being shown for one or the other.”
https://www.searchenginejournal.com/singular-plural-keywords-google/373297/
-
Niente di nuovo per noi, ma un punto ufficiale per tanti.
-
È una domanda classica che mi fanno ai corsi: "ma singolare e plurale sono la stessa keyword?"
La mia risposta: