- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Segnalazione BUG
-
@overclokk ha detto in Segnalazione BUG:
Non so se era gia stato detto, il pulsante "Miglior risposta" visto che solo chi ha iniziato la discussione può usarlo forse è meglio farlo vedere solo a chi apre la discussione.
Il problema è insegnare poi a usarlo se sparisce ovunque...non so quale sia la migliore soluzione su questo..
G 2 Risposte -
@giorgiotave allora uno stato "disabled" potrebbe aiutare
Poi anche il pulsante ringrazia sotto l'autore del commento con stato "disabled" così non si fa confusione
-
-
Hmmm... Ma funziona la modifica post?
Perché mi pare di no.
Ricevo messaggio di suggerimento modifica in approvazione, ma poi non ho capito se vengono mandate o meno.
Il messaggio resta in bozza.
-
È capitato anche a me, ad un certo punto mi ha raddoppiato l'OP pubblicato (che ho poi cancellato). Mi si riapriva la finestra di modifica...
-
Abbiamo dei problemi: si riesce a modificare, ma ancora non si riesce a suggerire.
Entro oggi risolviamo
G 1 Risposta -
Non so se è BUG di tipografia, ma fa un effetto strano a livello visivo e credo sia poco contrastato per l'accessibilità WCAG (contrasto 1,7:1, per il testo di questa dimensione servirebbe almeno 4,5:1)
Se mettiamo la R commerciale di "registered", il sistema la tramuta nell'emoticonMi è capitato inserendola con un copia/incolla del nome di un brand registrato. Niente di così impattante eh, ma volevo segnalarlo.
I link però funzionano comunque bene
https://en.wiktionary.org/wiki/
Link con
-
Riporta ancora Alpha 0.1 anche nel messaggio arancione che appare in alto (versione desktop) prima di loggarsi
*Dopo 16 anni di attività del Forum GT, oggi, da quello stesso forum, nasce una nuova Community: Connect.gt
Attualmente siamo in fase Alpha 0.1
SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ CLICCANDO QUIOppure Registrati , Loggati o Recupera Password.*
-
Oggi con Chrome Android non riuscivo a rispondere, né fare un upvote. Messaggio d'errore generico arancione con progressbar apparentemente inutile. Ora vedo se funziona, provo a pubblicare questa risposta.
1 Risposta -
@federico-sasso ci hai beccato in un momento di update
G 1 Risposta -
Ho notato che quando si modifica un post appena scritto non è piu possibile, questo crea dei problemi perche quando si scrive capita che si commettono errori e si correggono ma adesso ha solo opzione suggerisci la modifica che si puo fare solo una volta, dunque se rileggendo il post pochi minuti dopo averlo scritto non si puo correggere, come invece si poteva fare prima.
E' molto scomodo la funzione suggerisci una modifica su un post appena scritto, potrebbero esserci errori da correggere, date almeno un tempo entro il quale si puo correggere il post autonomamente come avviene in tutti i siti e social dopotutto.
Il suggerimento della mofifica non avviene in tempo reale e se si è gia usato non è possibile suggerire modifiche multiple.
Mi è capitato di non aver potuto correggere errori in un post perche mi diceva che avevo gia suggerito una modifica cosi ho dovuto lasciare i post con gli errori in attesa per giorni che la modifica sara approvata.
Saluti
1 Risposta -
@guadagnaeuro non mi risulta sia così. Se hai provato ieri ci sta, ma oggi puoi modificare i post entro 15 minuti e poi puoi chiedere una modifica. Una volta approvata ne puoi chiedere un'altra, non ci sono limiti
Fammi sapere!
G 1 Risposta -
Si ho provato ieri su un post appena scritto, avevo commesso delle sviste (capita quando scrivi) e volevo correggerle subito dopo ma non sono riuscito, dopo mi è apparso il messaggino che avevo gia in corso una richiesta di modifica al post e non ho potuto correggere altri errori che avevo commesso nella scrittura, si cmq è stato ieri.
Saluti
1 Risposta -
@guadagnaeuro fammi sapere se ricapita
G 2 Risposte -
@filippo-tenaglia-0 ha detto in Segnalazione BUG:
Attenzione al non gestire registrazioni di indirizzi con un + nella parte precedente al @gmail.com
(scusate se vado offtopic dai bug)
è un trucchetto che io stesso uso su moltissimi servizi online, soprattutto per poi filtrare i contenuti a settorializzare le mail ricevute.Come puoi impedirlo e perché?
-
@giorgiotave ha detto in Segnalazione BUG:
Riapparso oggi il problema, creato post e modificato un messaggio dopo 30 secondi per piccole correzioni e mi appare
"Esiste già una modifica in stato di approvazione
Esiste già una modifica in stato di approvazione"
Ma ho provato a modificarlo dopo 30 secondi dal post creato.
E' molto scomodo anche perche non posso neppure correggere altri errori nell'attesa che saranno approvate le modifiche (passera almeno un giorno).
Spero che verra sistemato.
A presto
-
@giorgiotave ha detto in Segnalazione BUG:
Anche oggi post appena inviato, 10 secondo dopo modifico per un errore e mi appare
Modifica Suggerita Correttamente
La modifica verrà analizzata il prima possibile per l'approvazione
Appaiono altri errori tipo bad gateway o erro in rosso quando modifichi un messaggio e riappare il messaggio da modificare.
-
-
Segnalo che da qualche giorno questo thread https://connect.gt/topic/244236/pubblicità-comunicazione-marketing-ads-is-art/1 è per me non visibile, ecco l'errore.
Mi era già successo con altri thread, mi era sempre bastato fare un refresh. Con questo, se faccio un refresh, accade questo:
-
Inoltre, non so se dovrebbe essere così o no, ma quando evidenzio del testo e provo a utilizzare le shortcuts per lo stile (grassetto, corsivo e code) non succede niente e devo usare i pulsanti. Non che sia un grosso problema, però lo segnalerei, ecco.
1 Risposta -