- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Feedback generici! Facci sapere cosa pensi di Connect.gt
-
@giorgiotave ottimo!!!!! però risulto iscritto solo da un mesetto
1 Risposta -
@achille-baudino ha detto in Feedback generici! Facci sapere cosa pensi di Connect.gt:
@giorgiotave ottimo!!!!! però risulto iscritto solo da un mesetto
Domani sistemiamo i dati degli iscritti
1 Risposta -
Bravi, ottimo lavoro! Tutto molto più bello, smart e moderno. Ho avuto solo un giorno per vedere il vecchio forum, ma questa community è veramente di livello superiore, COMPLIMENTONI.
-
Bello, pulito, e facile da usare. Complimenti! Per quel che ho visto fino ad ora non ci sono problemi, domani me lo studio un poco meglio.
Comunque l'hype era talmente alto che era dalle tre che refreshavo il sito per vedere quando era on line
-
Che prodotto, ragazzi! Spacca alla grande!
-
Molto bello! Intuitivo, veloce e moderno. Una piattaforma degna del lavoro che ci sarà stato dietro ️
-
@giorgiotave Appena entrato.
Bello, accattivante, mi sembra fatto bene. Veloce nel caricamento pagine.
Nei prossimi giorni posso essere più preciso.
I complimenti sono scontati vero?Mario
-
Bello e molto veloce.
Ettore
-
Fighissimo! E' un piacere leggere e scrivere!
-
Bello.
Un modello che potrebbe essere simile a Quora (e lo ritengo un complimento assoluto, non so se conoscete Quora).
2 Risposte -
@naturalbody nodeBB
1 Risposta -
Ho fatto un velocissimo test drive e l'esperienza utente è decisamente straordinaria.
Bravissimi.
Sono decisamente curioso di sapere come è andata la migrazione lato SEO
@giorgiotave e @juanin a bocce ferme ce lo fate un report?
Dev'essere stata una cosa decisamente tosta e figa da progettare.
Oltretutto quando cose come questa le fai su un progetto proprietario hai veramente l'occasione unica per fare le cose ESATTAMENTE come vorresti.
1 Risposta -
@giorgiotave per adesso ti lasciamo stare perchè sei particolarmente impegnato, anche con questa nuova community, ma sappi che presto ti massacreremo per informazioni su come performa la nuova app.
Sai che non sei l'unico ad avere forum e community basati sul vecchio Vbulletin.
E sai anche che questo tuo essere precursore comporta la conseguenza di essere tempestato di domande a riguardo vero?
1 Risposta -
La grafica molto molto bella...
L'interfaccia molto molto bello...
ma fammi abituare che il cambiamento non è da poco, è un pò come cambiare amore, è giusto farlo se la storia non funziona più ma fa male... mi sono spiegata?
2 Risposte -
@anika ha detto in Feedback generici! Facci sapere cosa pensi di Connect.gt:
La grafica molto molto bella...
L'interfaccia molto molto bello...
ma fammi abituare che il cambiamento non è da poco, è un pò come cambiare amore, è giusto farlo se la storia non funziona più ma fa male... mi sono spiegata?Come sempre, io sono d'accordo.
Mi sembra anche molto intuitivo, quindi basta prenderci la mano... ma mi ci vorrà un po' per navigarlo agevolmente senza perdermiOgni tanto nelle discussioni molto lunghe, con scroll chilometrici, mi perdo dove sono, perchè scorre anche la parte iniziale in alto con i breadcrumbs (tipo: "Home > Categorie > La Community > ecc")
-
Direi Eccezzionale, ogni suggerimento che mi viene in mente vedo che è stato fatto. Si vede che dietro c'è la mano di un signor programmatore. Mi piacerebbe leggere un post qui sul Forum che mostra come è stato migrato il tutto.
-
Come per ogni cambiamento importante c'è bisogno di un po' di tempo per "ri-tararsi" mentalmente ma i cambiamenti certamente rispecchiano di più i pilastri alla base di questa comunità.
Le notifiche via email ai vari forum arriveranno ancora? (non mi stanno più arrivando mi sembra)
-
Molto bello e intuitivo!
Anche io ho qualche domanda da fare, come mai mantenere in fase di risposta un editor di codice e non avere solo l'anteprima, come se stessi scrivendo con word? Non incasina un po la vita tutti sti codici quando ad esempio usi il grassetto o inserisci un link ecc...? Come mai questa scelta?
Altra cosa che non mi è chiara, questo sistema NodeBB ma è a pagamento 250$ al mese ma è giusto o ho preso un'abbaglio?
-
Complimenti ragazzi! Interfaccia e usabilità perfette.
Che dire...la lunga attesa è stata ripagata alla grande