- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Miglioramenti e Suggerimenti
-
Mmm forse ho fatto confusione, lo stream è cosa diversa dalle discussioni non lette, e io ho escluso alcune categorie che magari seguo di meno e pensavo di trovarle la sopra se un indomani cambio idea e voglio rivedere le discussioni "non lette", non saprei bene quali categorie ho settato come "da non mostrare" tra le "non lette".
1 Risposta -
@giorgiotave sul post di benvenuto avevo messo il pollice alzato al tuo saluto. Un'altra persona mi ha scritto benvenuto ho messo il pollice alzato anche a lui (diciamo il mi piace) e la piattaforma mi ha dato errore hai gia' votato per questo sondaggio una cosa del genere
-
@marcocarrieri ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Mmm forse ho fatto confusione, lo stream è cosa diversa dalle discussioni non lette, e io ho escluso alcune categorie che magari seguo di meno e pensavo di trovarle la sopra se un indomani cambio idea e voglio rivedere le discussioni "non lette", non saprei bene quali categorie ho settato come "da non mostrare" tra le "non lette".
Sì, sono due cose diverse. Cosa setti in Stream te lo ritrovi sempre in Stream.
Il Non Lette invece si regola tramite il pulsante Seguito che trovi nella Categoria.
Il Seguito non agisce su Stream e Interest che sono indipendenti. Attualmente.
@micropedia ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
@giorgiotave sul post di benvenuto avevo messo il pollice alzato al tuo saluto. Un'altra persona mi ha scritto benvenuto ho messo il pollice alzato anche a lui (diciamo il mi piace) e la piattaforma mi ha dato errore hai gia' votato per questo sondaggio una cosa del genere
Credo sia un bug dell'interazione "Ringrazia" non di quella "Mi piace". Prova a ringraziare di nuovo e lo vedrai, dobbiamo sistemarlo.
-
Eccomi con un'altra proposta:
Scenario:
Argomento generico sulla programmazione non specifico ad un unico linguaggio poiché applicabile in qualsiasi ambito, PHP, JS, Phyton eccMettiamo che volessi cominciare una discussione sulla qualità del codice in generale e dare la possibilità a tutti di rispondere, non solo chi legge la categoria PHP ma anche chi legge le altre, forse avere la possibilità di postare nella categoria generale potrebbe essere un'idea, quindi invece di aprire la discussione in "PHP" potrei aprirla direttamente in "Coding e sistemistica".
I tag forse non risolvono il problema.
Ora questo fa nascere un altro dubbio, forse "Coding e sistemistica" è troppo ampia come categoria poiché comprende alcuni argomenti molto differenti fra loro.
Non so, io l'ho buttata li.
-
Impostazione notifiche: è possibile settarle direttamente sul cellulare? Ho cercato, ma forse male. Lo troverei più pratico e aumenterebbe sicuramente le interazioni. Se la risposta è negativa: avete pensato a fare un'app/webapp? Più passa il tempo, più entro nel meccanismo e più mi piace come lo avete impostato. Una piccola rivoluzione dei forum strizzando l'occhio alle impostazioni delle app social
1 Risposta -
@stanza404 ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Impostazione notifiche: è possibile settarle direttamente sul cellulare? Ho cercato, ma forse male. Lo troverei più pratico e aumenterebbe sicuramente le interazioni. Se la risposta è negativa: avete pensato a fare un'app/webapp? Più passa il tempo, più entro nel meccanismo e più mi piace come lo avete impostato. Una piccola rivoluzione dei forum strizzando l'occhio alle impostazioni delle app social
certo avere sul telefono i post del forum sarebbe fantastico, ma sicuramente giorgio ci ha gia' pensato per il futuro
-
Io lo uso un sacco da cellulare, con Android mi sono salvato il sito nella home del telefono e ci clicco.
Però una delle cose che faremo è inserire quelle caratteristiche che lo renderanno webapp. L'app per ora no, preferiamo concentrarci su alcuni sviluppi che caratterizzeranno l'ambiente.
Stiamo segnando tutti i vostri suggerimenti, faremo uno sprint per sistemare i bug rimasti, uno per l'update e poi partiamo con i miglioramenti.
Grazie e continuate pure!
1 Risposta -
ciao, scusa, magari lo hanno già postato.
Comunque, se uso firefox non ho problemi, tipo in questo caso a scriverti
mentre se uso chrome la sidebar di sinistra copre il riquadro dei messaggi
ciao
-
@giorgiotave Ciao! ho usato la ricerca e ho trovato un sacco di discussioni interessanti, solo che sono in ordine casuale (forse per rilevanza, non saprei) avrei voluto ordinare per avere prima le discussioni più fresche (non so quanto utile avere le discussioni con risposte più recenti) vediamo se è utile questo spunto!
Ciao!
1 Risposta -
@davide-del-medico ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
@giorgiotave Ciao! ho usato la ricerca e ho trovato un sacco di discussioni interessanti, solo che sono in ordine casuale (forse per rilevanza, non saprei) avrei voluto ordinare per avere prima le discussioni più fresche (non so quanto utile avere le discussioni con risposte più recenti) vediamo se è utile questo spunto!
Ciao!Niente. L'ho trovata.
XD
-
-
@giorgiotave ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Io lo uso un sacco da cellulare, con Android mi sono salvato il sito nella home del telefono e ci clicco.
Però una delle cose che faremo è inserire quelle caratteristiche che lo renderanno webapp. L'app per ora no, preferiamo concentrarci su alcuni sviluppi che caratterizzeranno l'ambiente.
Stavo appunto per scrivere anche io sulle notifiche. Non serve l'app vera e propria sarebbe fantastico avere le notifiche del browser basta "webappizzare" il sito no?
2 Risposte -
@simbus82 lo segnamo vero @andreadragotta?
1 Risposta -
Stavo appunto per scrivere anche io sulle notifiche. Non serve l'app vera e propria sarebbe fantastico avere le notifiche del browser basta "webappizzare" il sito no?
Confermo! Con Joomla è semplicissimo farlo
Mi accodo con una richiesta che nasce dalla mia pigrizia.
Sarebbe fantastico "pinnare" delle categorie nella colonna di sinistra.
Mi spiego: negli "interest" ho messo 7/8 categorie che mi interessano ma ce n'è una che voglio seguire con maggiore attenzione... i post di quella sezione si perdono in mezzo agli altri.
Sarebbe bellissimo se potessi dire che quella categoria mi interessa "di più" in modo che negli "interest" arrivi per prima, oppure semplicemente me la ritrovi come link veloce nella colonna di sinistra.
Tutto questo perchè sono pigro e non ho voglia di cliccare su "categories", scrollare e cliccare sulla categoria.
Per il resto mi sembra ottimo il forum, funziona a meraviglia ed è veramente veloce. L'avete fatto voi custom?
1 Risposta -
@giorgiotave yes ci lavoriamo!
1 Risposta -
@jabba questo è un feedback fantastico sul quale volevamo lavorare già dall'inizio
Lo segno.
È nodebb pesantemente modificato nella struttura e soprattutto nella filosofia
-
@andreadragotta ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
@giorgiotave yes ci lavoriamo!
Grazie ragazzi!
Una cosa così?
-
Notifiche ConnectGT, Browser e Piccione Viaggiatore!
1 Risposta -
@giorgiotave ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Notifiche ConnectGT, Browser e Piccione Viaggiatore!
Ottima idea, ne ho altre, poi basta!
-
Ti manca solo: Giorgio viene a bussarti alla porta
1 Risposta