• Super User

    monitoraggio delle conversioni inserito ma google ads non lo vede

    salve a tutti

    ho inserito il tag del monitoraggio delle conversioni (richieste dal sito via email) ma nel pannello di google ads continuo a ricevere il messaggio di notifica che dice che potrei aumentare il mio punteggio se lo inserisco.

    Non capisco perche' non viene preso in considerazione

    Poi dice che ci vorrà qualche ora per iniziare a calcolarlo e che se voglio anticipare dovrei eseguire una conversione
    Quello che non capisco è se devo farla cliccando su un mio annuncio e poi andare a riempire il modulo oppure posso farlo anche entrando direttamente sul sito completando poi l'inserimento e l'invio del modulo?

    E' la prima volta che mi succede, prima lo mettevo in una mia pagina .php fatta ad hoc, adesso sto utilizzando wordpress, non credo sia un problema di inserimento del codice nella pagina, perche' quando atterro in quella pagina e vedo il codice sorgente, il codice di conversione di google ads è presente...

    Qualche consiglio??
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao Nostress senza sapere il sito la pagina e i codici inseriti è difficile darti un consiglio.

    Visto che credo sia un problema tecnico, contatta l'assistenza di google, che almeno su questo punto a volte ti trovano una soluzione