• User

    Ciao a tutti! :D

    [* se vuoi, puoi presentarti in quest'area e iniziare a presentarti alla nostra community. Se hai **problemi con l'uso del forum quella è la sezione adatta per chiedere]

    E quindi sono qui, sia per presentarmi che per portarvi un problema.
    Io sono Davide e seguo Giorgio da un annetto e non so perché mi trovo a guardare video sulla SEO anche se non mi riguardano minimamente! Però la sue parole su un internet migliore hanno fatto sempre breccia in quanto, coi miei 29 anni, appartengo ad una generazione che con Internet c'è cresciuta.
    Iscrivendomi a questo forum spero di crescere nella comprensione delle dinamiche social e di portare avanti il mio progetto youtube: Viaggio nell'Agrosfera con cui vorrei far comprendere quanto l'agronomia e tutto ciò che le ruota intorno sia tanto importante quanto ignorato. Tutti noi mangiamo, compriamo prodotti, siamo parte di filiere, ingranaggi e sistemi che ignoriamo!

    Il problema col forum è che ogni singola azione (aprire una discussione, rispondere, visualizzare un profilo, aprire i messaggi) richiede ogni volta l'autenticazione con nome e password. Uso OperaGX e ho già disattivato il blocco del tracker e degli annunci. Help!**


  • Community Manager

    Ciao Davide e benvenuto sul forum gt 🙂

    Non so come mai ti fa riloggare, clicchi sulla spunta ricordarmi?


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ciao Davide e benvenuto sul forum gt 🙂

    Non so come mai ti fa riloggare, clicchi sulla spunta ricordarmi?

    :arrabbiato: Credevo fosse il tasto per memorizzare la password nel browser. Che figura ^^"""

    Grazie per il benvenuto Giorgio, sto guardando la Lezione in questo momento!


  • Community Manager

    Daje: buona lezione!


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂