- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- YouTube da 0 a 1.000!
- [Tutorial/Informatica, Stampa3D] Enrico Sartori
-
[Tutorial/Informatica, Stampa3D] Enrico Sartori
URL Canale: https://www.youtube.com/c/EnricoSartoriTech
Iscritti Attuali: 40
Data apertura: 21 set 2013
Numero di video: 3 seri da poche settimane ho iniziato a darmi da fare, prima era una discarica random
Target: Maker (smanettoni)
Budget: ho preso un microfono "serio", mi manca la webcam c920 che sono esaurite nel mondo
Altro: scrivo tutorial per hobby su Raspberryitaly e Moreware (ha creato un post qui nella scuola), ora ho scelto di copiare i miei contenuti nel mio sito enricosartori.it e canale youtube (link sopra), più per tenere tutto il mio lavoro in un posto.
Ho iniziato anche un podcast, è divertente ed hai detto che forse verranno indicizzati un giorno .
Da oggi che ho il microfono, intendo dedicarmi più costantemente ai video e podcast (uso anchor). Sono un tecnico informatico e faccio tante esperienze tecniche da raccontare, non voglio fare il guru, non lo sono. Voglio portare le mie esperienze, non strategie magiche.Mettere lo stesso video sul canale youtube Moreware (non mio) e il mio (link sopra) crea problemi?
-
Fase 1:
- Ripulire il canale
- Riorganizzare il canale
- La mappa mentale già ce l'ho perché seguo i contenuti gia pubblicati nei vari blog per cui ho scritto
- Trovare una webcam, non ne esistono più
- Divertirmi
-
Mappa Mentale degli argomenti che sarei in grado di sviluppare.
-
Ottimo Enrico, da utente visitando il tuo canale posso dirti che mi sembra una nicchia ben definita e che hai la possibilità di creare guide e contenuti davvero utili.
Bene! Ah personalmente mi interesserebbe tutta la parte sulla stampa 3D!
-
Metto l'immagine che non si vede
-
il forum ha un bug non mi lascia caricare immagini. quando premo carica file , scrive foto.jpg File non valido.
questa è il tipo di miniatura che voglio usare, cosa ne pensate?
-
Lavoro di oggi: