• User Newbie

[Economia/Marketing/Serietv] Alex Dessanai

**URL Canale: **www.youtube.com/c/AlexDessanai
    **Iscritti Attuali:154
    Data apertura: 29 gennaio 2020
    Numero di video: 7
    **Target: **** appassionati di economia, marketing, serietv.
    **Budget: 0 finche non imparo a comunicare bene attraverso i video, sia linguaggio parlato sia editing video.
    **Altro: ****Voglio parlare di serie tv, di economia, poi fare corsi per crescere su Instagram, tutto su un canale è esagerato?

• User Newbie

Modifiche in seguito alla lezione:
    -La prima cosa che ho capito è che con 7 video trattavo 7 argomenti diversi quindi i video sono diventati 4.
    -Mappa mentale e reset. Ho lasciato solo i video che mi hanno aiutato a fare una mappa mentale per i prossimi, per adesso esattamente 5 non riesco ad arrivare a 20 è un problema?
    -Schede finali migliorate.
    -Per i video già presenti cambiato la descrizione suddividendola in 3 parti. La prima parlo del video, la seconda indicizzo i contenuti dei video lunghi e la 3 contatti con link. (Copiato appieno quelle di Giorgio)
    -ho deciso di seguire una programmazione con una sola cadenza settimanale domenica alle 15.

Ringrazio per la lezione utilissima sopratutto per i concetti di mappa mentale e **video sempre verdi **che secondo me tutti noi dovremo applicare da oggi stesso.

• User Newbie

Qui è deve sono il 14/04/2020
    image

• Community Manager

Ciao Alex,
    no non è un problema.

Fai una bella analisi di cosa cercano relativo a Instagram su YouTube

image