• User Newbie

    [Economia/Marketing/Serietv] Alex Dessanai

    **URL Canale: **www.youtube.com/c/AlexDessanai
    **Iscritti Attuali:154
    Data apertura: 29 gennaio 2020
    Numero di video: 7
    **Target: **** appassionati di video, Youtube, Intstagram e economia.
    **Budget: 0 finche non imparo a comunicare bene attraverso i video, sia linguaggio parlato sia editing video.
    **Altro: ****Voglio parlare di Digital, economia, e portare consigli pratici che proverò prima per imparare a risparmiare.


  • User Newbie

    Modifiche in seguito alla lezione:
    -La prima cosa che ho capito è che con 7 video trattavo 7 argomenti diversi quindi i video sono diventati 4.
    -Mappa mentale e reset. Ho lasciato solo i video che mi hanno aiutato a fare una mappa mentale per i prossimi, per adesso esattamente 5 non riesco ad arrivare a 20 è un problema?
    -Schede finali migliorate.
    -Per i video già presenti cambiato la descrizione suddividendola in 3 parti. La prima parlo del video, la seconda indicizzo i contenuti dei video lunghi e la 3 contatti con link. (Copiato appieno quelle di Giorgio)
    -ho deciso di seguire una programmazione con una sola cadenza settimanale domenica alle 15.

    Ringrazio per la lezione utilissima sopratutto per i concetti di mappa mentale e **video sempre verdi **che secondo me tutti noi dovremo applicare da oggi stesso.


  • User Newbie

    Qui è deve sono il 14/04/2020
    image


  • Community Manager

    Ciao Alex,
    no non è un problema.

    Fai una bella analisi di cosa cercano relativo a Instagram su YouTube

    image


    A 1 Risposta
  • User Newbie

    AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2020

    Ciao Giorgio, mi dispiace essermi assentato dal forum ! Grazie mille perchè in realtà seguendo il tuo consiglio, quello di di aprire un canale secondario per parlare di serie tv, prima volevo fare tutto in uno, da marzo quindi in realtà grazie a te e alla classe sono arrivato a 1500 iscritti! (canale tuttoserietv)

    Però non ho più caricato nulla sul canale Alex Dessanai. Mi sta piacendo molto Youtube e ho deciso di ripartire con tutte e due i canali.

    Grazie ancora per tutto quello che fai! Buon lavoro a te e a me sarà possibile gestire due canali lavorando la sera in pizzeria? 🙂


  • User Newbie

    @giorgiotave ha detto in [Economia/Marketing/Serietv] Alex Dessanai:

    Ciao Alex,
    no non è un problema.

    Fai una bella analisi di cosa cercano relativo a Instagram su YouTube

    image

    AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2020

    Ciao Giorgio, mi dispiace essermi assentato dal forum ! Grazie mille perchè in realtà seguendo il tuo consiglio, quello di di aprire un canale secondario per parlare di serie tv, prima volevo fare tutto in uno, da marzo quindi in realtà grazie a te e alla classe sono arrivato a 1500 iscritti! (canale tuttoserietv)

    Però non ho più caricato nulla sul canale Alex Dessanai. Mi sta piacendo molto Youtube e ho deciso di ripartire con tutte e due i canali.

    Grazie ancora per tutto quello che fai! Buon lavoro a te e a me sarà possibile gestire due canali lavorando la sera in pizzeria? 🙂