- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- Road To 10.000
- [Blog viaggi e trekking] Girovagando con Stefania
-
Sì, devi trovare il modo sicuramente. Purtroppo il tuo settore in questo momento è fermo, è difficile catturare l'attenzione!
-
Sto facendo analisi del canale, che non avevo mai fatto! Alcuni video ricevono traffico da ricerca su youtube, altri dal mio blog ma avendo poche visualizzazioni non posso tranne conclusioni. Ho notato che cercano parole secche: "sestri levante" "kaunas" "marocco" perciò penso sia difficile posizionarsi. In ogni caso so che devo migliorare qualità dei video perché il tempo di visualizzazione è basso.
-
Idee per nuovi video:
- Inventati un viaggio a casa, come se la tua abitazione fosse una meta turistica. Se vedi sul mio canale puoi prendere come esempio il mio ultimo video "Il mio primo trekking a casa".
- Potresti fare video tutorial sull'organizzazione di un viaggio
- Un video su come preparare al meglio un bagaglio a mano. Su le cose essenziali da portare e le cose superflue che spesso è meglio lasciarle a casa.
- Un video dove racconti le tue esperienze; esempio "I 3 più bei viaggi della mia vita" e magari racconti delle esperienze.
Insomma bisogna cercare di adattarsi a questo momento e trovare tutte le alternative che comunque possono tornare molto utili ai visitatori.
-
Sì, lo so ma io non vengo bene in video e perciò vorrei evitare di riprendermi. Alcune idee le avrei, vediamo se trovo il tempo per realizzare i video.
-
[INDENT]
Ho messo in pratica alcune cose ma non mi sono impegnata troppo epr far conoscere il canale.Data: 10 aprile iscritti 87
Data: 10 giugno iscritti 94 video +10 [/INDENT]
[INDENT]
[/INDENT]
-
Data: 10 aprile iscritti 87
Data: 10 giugno iscritti 94 video
Data: 12 novembre iscritti 120 - 117 video (una media di 50 video visualizzati al giorno)Nel frattempo ho acquistato Filmora ma devo ancora migliorare la qualità dei video e dell'audio. Oggettivamente non posso competere con chi usa il drone e fa riprese semiprofessionali.
-
VOGLIO PARTECIPARE A ROAD TO 10.000
-
Cosa guardare: CTR 5,7%
Watch Time 22,14
Iscritti che hanno attivato notifiche ???
-
Fatto mappa su coggle con argomenti per video.
Titolo:
SEO- contenuti-emozioni
-
Il mio canale cresce lentamente.
Il mio scopo potrebbe essere quello di ispirare le persone a viaggiare in autonomia, seguendo i miei consigli.Prendendo spunto da altri potrei rivolgermi a chi mi segue con "viaggiatori" o qualcosa di simile.