- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- Road To 10.000
- [Programmazione/Sviluppo] OODev
-
Finito ora, pensavo peggio e invece è andata bene
Ho avuto circa 16 persone simultanee e bene o male sono rimaste fino alla fine un'ora e mezza di live, ci sono state anche domande quindi ottimo.
Ora vediamo, per contenuti come questo potrei riprovare in futuro altre live.
1 Risposta -
@overclokk fighissimo! Io sono rientrato ora, sono proprio contento
1 Risposta -
@giorgiotave grazie non mi aspettavo proprio andasse così
1 Risposta -
@overclokk Mi dispiace essermi perso la seconda metà, me recupero presto!
1 Risposta -
@g-lanzi Va beh, giustamente avevi degli impegni
-
Fermo da un po' per questioni di lavoro, spero di riprendere nelle prossime settimane, intanto sto preparando la intro per il prossimo corso di sviluppo per WordPress (di alto livello tecnico), già il titolo è uno spettacolo
-
Sto renderizzando il prossimo video, se tutto ok lo carico, ora devo decidere se sperimentare una premiere o caricarlo as is.
-
Ero indeciso su questo video, all'inizio volevo fare una diretta ma poi avendo avuto 0 tempo per studiare le novità ho pensato di fare un video, non lo volevo fare eccessivamente lungo e invece... è che mi piace spiegare le cose, comunque devo trovare un format migliore per questo genere di video dove spiego in dettaglio ma senza dilungarmi troppo, come si dice il dono della sintesi che non ho
Ad ogni modo con questo video sperimento le premiere programmata per questa sera alle 19:
Stavo valutando anche un ibrido premiere live, ovvero faccio partire la live con il video registrato e poi finito il video continuo dal vivo.
-
Dopo una prima analisi superficiale devo dire che le première sono interessanti, ovviamente devo aspettare ancora qualche settimana per vedere meglio i dati, la diretta della volta scorsa è andata comunque bmglio almeno nei primi giorni, vediamo nei prossimi giorni cosa succede, ad ogni moto questo format è utile per quando non si riesce ad incastrare una live per gli aggiornamenti.
-
È un po' che non riesco a creare nuovi contenuti, un periodo pieno di lavoro e quando arrivo al fine settimana mi riposo comunque poco tempo fa (penso una settimana o due max) ho raggiunto i primi 1000 iscritti, nel momento in cui ho visualizzato ne avevo 1010 quindi con un lieve ritardo sulla tabella di marcia del corso YT ai 1000 ci sono arrivato
Ora personalmente non farò nulla di specifico sul mi canale ne per i 1000 ne per altri numeri perché penso siano inutili e fanno perdere tempo a me e a chi guarda, almeno è quello che mi dico io quando guardo i video degli altri "Io ti seguo per i contenuti che fai e ti avrei seguito anche con meno iscritti, i tuoi traguardi sono tuoi", l'unico numero interessante forse è il 100K ma solo per il quadro di YT, e poi e poi.
Ad ogni modo quello che interessa a me è la qualità dell'informazione (che con le live va a farsi benedire ma non con i video).
Devo ripensare a tutto e riuscire a ritagliarmi dei piccoli spazi da pubblicare video più brevi, quello che mi ferma è l'editing che comunque richiede tempo più che altro per rispettare il livello minimo di qualità che mi sono posto.