- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Pronti alle pubblicità per Black Friday? Arriva il Segmento per gli Eventi + Lead ADS
-
Pronti alle pubblicità per Black Friday? Arriva il Segmento per gli Eventi + Lead ADS
L'avete letta questa novità? Dentro In-market audiences per Search e YouTube
In-market audiences are a great way to reach consumers who are actively researching or comparing products and services. With the holiday season right around the corner, new seasonal event segments for in-market audiences on Search and YouTube are ideal for reaching people with timely offers. For example, Toyota used the Black Friday and Christmas segments to focus on shoppers actively looking for their next car. By using these segments the brand saw a 67% increase in conversion rate and a 34% reduction in cost per conversion.
Non male..
-
E, attivo anche in Italia, il Lead Ads!
Si può raccogliere un lead direttamente nelle SERP di Google. Interessante per gli eventi. Segnalato da Matteo Zambon.
-
L'idea è molto interessante, la sto sperimentando da un mese su due campagne anche se fin'ora nessun risultato, poi trovo un po scomodo andare ogni giorno a scaricare il LEAD per vedere se ci sono iscrizioni, ma la funzione è ancora in beta speriamo che migliori.