- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Tool gratis per sapere per quali parole chiave un sito è posizionato.
-
Tool gratis per sapere per quali parole chiave un sito è posizionato.
Ciao a tutti,
qualcuno conosce tool gratuiti che riescano ad indicare per quali parole chiave un sito sia già posizionato?
Un esempio pratico di quello che intendo è la "Distribuzione delle keyword" di SEOZoom. Il grafico, inserendo un dominio, indica per quali keywords il sito web si trova nelle prime posizioni o in prima pagina.
Ero in cerca di un'alternativa gratuita.Grazie.
-
Ciao, SimilarWeb, la versione free, ti dice le 5 Top keyword di un sito web da cui riceve più traffico
-
@SeoPlus said:
Ciao, SimilarWeb, la versione free, ti dice le 5 Top keyword di un sito web da cui riceve più traffico
interessante...non lo conoscevo...
-
Ringrazio anch'io, ma vorrei porre anche una domanda: è normale che i dati di Search Console e SimilarWeb non coincidano?
-
@stronghold said:
Ringrazio anch'io, ma vorrei porre anche una domanda: è normale che i dati di Search Console e SimilarWeb non coincidano?
sinceramente anche io ho visto in similarweb dei dati che mi sembravano non tanto allineati...soprattutto i dati erano "troppo lusinghieri" relativamente al mio sito...
-
Se intendete le visite mensili, confermo anche io, di solito SimilarWeb è un po' più "generoso" rispetto Google Analytics.
Questo vale per qualsiasi Tool, non sono precisi al 100%, prendete i dati con le pinze. Oppure, per fare un'analisi precisa, utilizzate più strumenti e fate il confronto.
-
Ciao Ilaria e benvenuta sul forum gt
Hai risolto il tuo dubbio?
-
Ciao Giorgio,
a quanto sembra, tool gratuiti e veritieri non esistono.