- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Google Ads: la storia dei cambiamenti grafici
-
Google Ads: la storia dei cambiamenti grafici
Salve a tutti
Vi condivido questa immagine che fa riflettere!
-
Beh oggi gli utenti sanno che i primi risultati (di solito) sono sponsorizzati....
La diatriba PPC VS SEO – pari a diavolo VS acqua santa – di 10 anni fa è stata superata, no?
-
@mister.jinx said:
Beh oggi gli utenti sanno che i primi risultati (di solito) sono sponsorizzati....
La diatriba PPC VS SEO – pari a diavolo VS acqua santa – di 10 anni fa è stata superata, no?Ciao
per me è superata ma non per tutti. Meglio Ppc o Seo? In una buona strategia di Marketing devono convivere in simbiosi. E' un po come dover scegliere per un auto da corsa tra un buon motore e buone gomme, io scelgo entrambe.
-
Ciao, chissà se anche la storia di Google verrà inserita nei libri di scuola.
-
@mister.jinx said:
La diatriba PPC VS SEO – pari a diavolo VS acqua santa – di 10 anni fa è stata superata, no?Secocondo me è stata superata, anche perché era una cosa tutta interna al settore.
Però Fra io non sono sicuro che gli utenti siano così tanto consapevoli. Forse gli utenti che navigano da più di 10 anni sì, mi piacerebbe fare un'indagine nelle scuole superiori e Università per capire