- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- PageRank Predicted
-
@mzarkoff said:
Qual'è il più affidabile?
Ma ragazzi, non esistono dei tool che possono prevedere il PR di un documento.
Solo Google lo sa il valore di ogni documento nel web
-
@angelweb said:
Quel tool si appoggia semplicemente ai BL di MSN
Si, penso proprio che sia così. Ho notato che il numero delle BL nel tootl e su Msn concide anche testando con diversi siti.
Grazie;)
-
@angelweb said:
Ma ragazzi, non esistono dei tool che possono prevedere il PR di un documento. Solo Google lo sa il valore di ogni documento nel web
Infatti intendevo affidabile, non esatto. Tu ne usi qualcuno in particolare o non fai affidamento su nessuno?
-
@mzarkoff said:
Infatti intendevo affidabile, non esatto. Tu ne usi qualcuno in particolare o non fai affidamento su nessuno?
Quando usci quel tool l'ho testato fino all'export successivo e mi sono reso conto che neanche si avvicinava alla realtà.
Io non ne uso di tool per il PR futuro perchè guardo solo le serp che il PR, certo è che se aumenta non si cestina ;), sulla mia web directory abbiamo messo uno script in tempo reale che dia il PR vero, solo quello è affidabile perchè sono le api di google.
Ma predilire il futuro.. mmmmhhh
-
8 ne ho cancellati, mi devi 8€
Quoto angelweb, io neanche uso tool, anche se li vorrei offrire a voi
-
@Giorgiotave said:
8 ne ho cancellati, mi devi 8?
Quoto angelweb, io neanche uso tool, anche se li vorrei offrire a voi
Se un tuo post vale 1?, quante vale tutto il forum ????
Ci sono 189.269 post fino alle 19.02.azz...;)
-
@angelweb said:
sulla mia web directory abbiamo messo uno script in tempo reale che dia il PR vero, solo quello è affidabile perchè sono le api di google.
Ma predilire il futuro.. mmmmhhh
uhmm... aspè, PR vero in che senso?
-
Non credo si possa utilizzare un tool per predirre il PR. Sarebbe impossibile, anzitutto non sappiamo in modo preciso che calcoli fa l'algoritmo, poi sicuramente saranno parametri che variano nel tempo e terzo se ci fosse non esisterebbero quei giorni di eccitamento (cerca in qui si sta incollati al forum e alla toolbar.
-
@eLLeGi said:
uhmm... aspè, PR vero in che senso?
Mi correggo: PR che si visualizza nella toolbar,
perchè PR vero lo sa sempre solo Google
-
Se il PR futuro ti serve per farti pagare in anticipo dal tuo cliente allora usa quello che ti da il PR più alto !!!