- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Shop di cannabis light online
-
Shop di cannabis light online
Ciao a tutti, presento questo shop online di cannabis light (lo so, tema caldo e spinoso) di un mio amico.
In realtà, l'e-commerce è già online da qualche mese, lo sto postando qui perché lui è alla sempre alla ricerca di nuove collaborazioni, non solo con fornitori o grossisti ma anche con portali online e blog a tema.
Quindi se c'è qualcuno interessato a collaborare siamo disponibili a valutare offerte di tipo non economico (offriamo consulenze e servizi di settore e sulla SEO).
Grazie mille.
-
Mi piace quel "di un mio amico"
-
messo a scanso di equivoci
-
Volevo guardarlo per darvi dei consigli ma è in manutenzione. Mi avvisi quando tornate online?
-
Certo
-
Ciao @giorgiotave ,
finalmente dopo tempo (anni direi ) abbiamo rimesso online l'e-commerce.I prodotti in vendita sono cambiati, adesso si trovano solo prodotti d'abbigliamento e presto verranno anche messi prodotti alimentari (pane, pasta, prodotti da forno).
Rimane sempre attiva la disponibilità di collaborazioni con fornitori e portali. Sono anche ben accetti i consigli (lato SEO non ci ho ancora messo mano, mi interessano soprattutto consigli sulla user experience).
Grazie
2 Risposte -
@dariovale la parte offerte è mancante perchè non ce ne sono, credo che se così andrebbe eliminata o nascosta, sicuramente se la UX è penalizzante anche Google ti penalizza ma sicuramente @merlinox e @kal ne sanno di più.
Per quanto riguarda la SEO è ovvio che dovrai farci un grosso lavoro, sia come posizionamento che indicizzazione.
Per il resto carino. Buon lavoro
-
@dariovale ha detto in Shop di cannabis light online:
Sono anche ben accetti i consigli
Onestamente ritengo che i consigli possano essere dati su domande ben specifiche.
Il resto si chiama consulenza.
Il guardare al volo un sito e dare un consiglio secondo me è fonte di una visione limitata con il rischio di dire cose non corretto.La mia personalissima visione.
La stessa che ritiene che il lancio di un e-commerce richieda investimenti e pianificazione degli stessi.
1 Risposta -
@merlinox di fatti la mia domanda era sulla user experience, ad esempio qualche problema tecnico di navigazione o una mancanza di qualche tipo da questo punto di vista.
Figurati se ho scritto per chiedere una consulenza (tra l'altro non sono stato io a taggarti).
Per il resto, liberissimo di non rispondere