- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- vbulletin e multiforum
-
Non esiste, semplicemente perchè vbulletin non è gratuito come phpbb o altri.
-
non capisco cosa c'entra...
c'è anche per IPB che non è gratuito anche se per versioni un po piu vecchie..
-
Puoi impostare solo i forum come categorie e metterci dentro un altro forum
Sposto in OT Informatica per ora
-
Si riferisce a forum hosting, quindi alla possibilità di far usare vbulletin per diversi forum singoli.
Siccome ogni forum ha bisogno di una licenza, uno script non esiste, ne credo lo si potrà mai fare perchè sarebbe difficile controllare tutte le licenze.
-
@Karapoto said:
Si riferisce a forum hosting, quindi alla possibilità di far usare vbulletin per diversi forum singoli.
Siccome ogni forum ha bisogno di una licenza, uno script non esiste, ne credo lo si potrà mai fare perchè sarebbe difficile controllare tutte le licenze.
pensavo che una volta acquistata la licenza tu la potessi utilizzare quante volte tu volessi applicate solo a un dominio ^^
-
Si chiama vbhosting .. al momento è bloccato in quanto vbulletin sta decidendo cosa fare...
In realtà in un unico dominio si possono istallare quanti forum si vogliono in subdomini...Ciao ciao
-
Si infatti teoricamente su un dominio vbulletin si potrebbe installare n volte
-
Non mi risulta che si possano installare + forum su più sottodomini,in quanto nel pannello di vbulletin.com va indicato l'url preciso del forum installato e ci vorrebbe una licenza per ogni sottodominio.
So però che la licenza permette di installare un forum di test nella cartella "testvb" dello spazio nel quale risiede il forum con licenza.
Naturalmente quella cartella deve essere chiusa al pubblico.
-
Io ricordavo un forum a dominio non era specificato per i sottodomini...sarà che l' ho letta l' estate scorsa
-
Anche io ai tempi avevo letto su vbulletin.com che si potevano istallare quanti forum si volevano su un'unico dominio... ora non so se hanno cambiato il regolamento...
Ciao ciao