- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Software indispensabili
-
Riapro il thread in quanto ho avuto modo di provare ieri sera Seo Studio 2.0 e mi sembra fatto abbastanza bene.
Peraltro ora esiste una versione free scaricabile qui: http://www.trendmx.com/website-promotion-optimization-software/website-promotion-download.aspx.Ovviamente ha parecchie limitazioni (prima fra tutte l'impossibilità di superare il 30imo risultato per il ranking) ma fornisce comunque aiuto.
La versione a pagamento costa sui 70$, investimento che si può anche fare.
Se avete esperienze su altri software postate pure qui, magari si riesce a fare una comparazione...
-
mi intrometto anch'io ,qualcuno ha mai provato ADDWEB WEBSITE PROMOTER? http://www.cyberspacehq.it/addweb.htm
pare sia molto publicizzato ed molto aprezzato da esperti del settore? cosa ne dite? ha tutte le funzioni più importanti...
-
@simone1971 said:
mi intrometto anch'io ,qualcuno ha mai provato ADDWEB WEBSITE PROMOTER? http://www.cyberspacehq.it/addweb.htm
pare sia molto publicizzato ed molto aprezzato da esperti del settore? cosa ne dite? ha tutte le funzioni più importanti...Qualche anno avevo acquistato la versione + costosa di questo programma. Mi è servita molto sopratutto per fare gli scambi link con il loro programma scambio link che si trova all'interno del software.
Ora però sinceramente non lo uso più da molto perché ormai Google quei link li tratta come link farm e poi il software in generale non mi serve, comunque è un buon programma.
-
Io aggiungerei anche questo:
é una serie di pacchetti software (dal posizionamento , all' optimizer alle statistiche ecc.) non ho ancora potuto verificarne bene il funzionamento ma in prima battuta direi che sembra fatto bene. L'unico inghippo è che il pacchetto completo (net promoter) costa circa ?690,00
Vi farò sapere se riesco a provarlo come funziona
SEO
-
@Giorgiotave said:
Ad esempio dovremmo parlare di software per il tracciamento degli utenti (non quelli free, ma quelli più potenti), per il tracciamento della newsletter con cookie e altro, per il ranking nei motori di ricerca, per il tracciamento di alcune pagine.
hai mai dato un'occhio a quello di Enrico? Intelligence marketing...una cosa del genere...
-
Io ho comprato e provato questo software di tracking e mi sono trovato benino...
http://www.adtrackz.com/
-
ciao ragazzi molto interessante questo post...però sarebbe da tirare un po' le conclusioni..perchè questo è un elenco... sarebbe da definire i migliori...
-
Ciao a tutti ragazzi
riporto su questo post per approfondire un po:
io sto testando Web CEO, che ha una versione con licenza gratuita. mi sembra molto ben fatto: site manager, program manager, controllo ranking (qui bisogna pero' con la versione gratuita farsi dei gruppi di key perchè non ne controlla piu' di 5 per volta) e vari strumenti utili con analisi key, analisi competitors ecc.
Si possono settare diversi livelli di approfondimento per il controllo del ranking: il software ti avvisa che andando oltre la 10 pagina di risultati ci potrebbero essere pbl e l'ip potrebbe essere individuato dai motori e avere pbl per uso intenso del software....domandina: quindi non usa le API?
I motori di ricerca ci sono tutti: si aggiorna da solo...nel gruppo Google per esempio c'e' già AOL.
Per il momento non ho nient'altro da dire: l'ho installato ieri sera
Poi vi faccio sapere un po meglio.
-
ragazzi ma una classifica da chi ne ha usati tanti? così è dura.. ce ne sono un sacco!
-
Personalmente parlerei solo dei SEO Tools usati personalmente, altrimenti la cosa non è molto utile.
Io riporto la mia esperienza con AceBit Hello Engines 7 che mi è parso ben fatto (sto usando la versione trial che tra l'altro basta reinstallare ogni 30gg. e si può continuare ad usare).
Poi sto usando CSE HTML Validator Lite v9.0 per ripulire il codice html dai vari errori.
-
Cosa fanno i programmi che hai citato?
Attenzione eh eh hai risposto ad una discussione vecchia quasi di 4 anni.
-
Pardon Marco, non me ne ero accorto... :S
Rispondendo alla tua domanda, il primo "Hello Engines" fornisce interessanti spunti sul sito analizzato, sulla presenza nei motori di ricerca, sulla correttezza del codice html, sui competitors, ecc.ecc. sicuramente non può sostituirsi all'attività di un buon seo ma può aiutarlo nelle attività più comuni e nel monitoraggio.
Il secondo segnala gli errori html e aiuta a ripulire il codice.
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha poi mai creato una classifica dei migliori SEO strumenti per creare ranking e report con differenti features di ognuno?Grazie