- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- google maps e coordinate, agenzie che vogliono vendere qualcosa...
-
google maps e coordinate, agenzie che vogliono vendere qualcosa...
buongiorno a tutti
spesso in azienda veniamo contattati da agenzie che dicono che sulle mappe di google siamo presenti in modo errato, forse parlano di coordinate e si spacciano per google, chiedendo pero' dei soldi
Ora vorrei sapere perche' fanno questa cosa visto che sulla mappa siamo correttamente posizionati.
Inoltre, possibile che sulla mappa sia corretto mentre le coordinate siano sbagliate? (secondo me no, ma meglio avere sicurezza).Poi chiamano anche per dire che sulle mappe di apple non siamo presenti... su questo ancora non ho verificato, come potrei capirlo da un pc (non da un dispositivo apple) e come potrei aggiungere la nostra azienda a quelle mappe?
Grazie
-
Ciao No_Stress,
ci sono realtà che fanno questo tipo di lavoro semplicemente senza controllare per cercare di avere molti clienti in poco tempo. Le riceviamo anche noi, sia telefonate che email. Ignorale.
Per aggiungere la tua attività alle mappe di Apple esiste questo https://mapsconnect.apple.com/
-
ciao giorgio
grazie per la rispostainfatti mi hai dato conferma che si tratta di un modo per spillare soldi...
ho seguito il link che mi hai dato ed ho aggiornato anche apple.
grazie
-
Bene bene